Boom da Bash In un giorno qualsiasi: la band reggae italiana approda in Universal [+date tour]

Boom da Bash In un giorno qualsiasi

Boom da Bash In un giorno qualsiasi: rilasciato il primo singolo sotto etichetta Universal Music. Partito inoltre il tour della band reggae italiana

Dopo il grande successo riscosso con “Portami con te”, singolo certificato disco di platino, la band salentina capitanata da Biggie Bash – i Boom da Bash – ha pubblicato il singolo il primo sotto etichetta Universal Music, “In un giorno qualsiasi”.


Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

Si tratta quindi di una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

La band è in tour, il quale è partito il 5 giugno in occasione dei Wind Music Awards 2017, ritirando, per l’occasione, il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate de “Un giorno qualsiasi tour”:

24/06 – GALLIPOLI – Parco Gondar – apertura Damian Marley
04/07 – LEGNANO – Rugby Sound Fest
27/07 – ROMA – Villa ada
29/07 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia
30/07 – ACQUARICA DEL CAPO (LE) – Sagra del grano
14/08 – APANI (BR) – Torre Regina Giovanna