Box-Office Star Wars: Il Risveglio della Forza: senza sorpresa primo nel weekend

ascolti tv lunedì 7 maggio

Box-Office Star Wars: Il Risveglio della Forza: senza sorpresa stravince al botteghino questo weekend

Senza sorprese questo weekend è dominato, al box-office, da Star Wars: Il Risveglio della Forza (QUI la nostra recensione senza spoiler) con 8,4 milioni di Euro – la pellicola nel mondo ha incassino 517 milioni USD nel primo week-end di programmazione.

Seconda posizione [ahimè anche qui senza sopresa ndr.] per il nuovo cinepanettone firmato F.lli Vanzina Vacanze ai Caraibi. Il ritorno nei cinema, dopo quasi quattro anni d’assenza di Christian De Sica & Co., ha guadagnato 1.22 milioni. Sul gradino più basso del podio troviamo un’altra commedia italiana, quest’ultima distanziata di pochissimo da Vacanze ai Caraibi, ovvero Natale col Boss, il quale registra 1.21 milioni – anche se nella media per sala vince la pellicola di Dilmauro con 2.800 euro.

A seguire troviamo Il Ponte delle Spie; la pellicola con protagonista Tom Hanks incassa 1 milione di euro, mentre al quinto posto Irrational Man, difficile inizio con 667mila euro per l’ultima fatica [scritta e diretta] da Woody Allen, con Joaquin Phoenix.

E voi cosa siete andati a vedere al cinema questa settimana? Ditecelo nei commenti! Box-Office ritorna la prossima settimana con i nuovi dati riguardanti gli incassi e le pellicole che hanno dominato il weekend, continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui