Calendario Serie TV 2019 USA/UK: Pose rinvia il debutto a martedì 11 giugno

pose data di partenza

Calendario Serie Tv 2019
Le date di partenza delle Serie Tv negli USA e non solo

Tv USA e non solo. Una guida fondamentale per chi vuole sempre sapere quando parte la sua serie tv preferita nel suo paese d’origine. L’ottava stagione di Homeland è stata spostata in autunno.

Ecco quindi le date del 2019 delle serie tv dagli USA, comprese le partenze su Netflix o Amazon che rappresentano rilasci contemporanei all’Italia. Da ABC a Netflix, da CBS, FOX, NBC e The CW a HBO, Showtime, USA Network, Spike, Epix e tanti altri canali, tra ritorni, novità e nuove stagioni. Una guida utile per non perdersi nessuna partenza e nessuna novità e restare sempre aggiornate su tutte le date internazionali delle serie tv.

Calendario Serie Tv in Italia 2019, New Amsterdam 1B dal 5 maggio su Canale 5

Pose rimanda il debutto e da domenica si sposta al martedì: la seconda stagione partirà su FX da martedì 11 giugno. The Detour 4 debutta su TBS il 18 giugno.

La seconda stagione di Krypton debutterà su Syfy il 12 giugno.

Strange Angel 2 dal 13 giugno su CBS All Access.

The Loudest Voice la miniserie su Roger Ailes di Fox News con Russell Crowe e Naomi Watts dal 30 giugno su Showtime

Big Little Lies 2 torna il 9 giugno su HBO (in Italia dovrebbe partire in contemporanea o quasi su Sky Atlantic).

Il revival di Veronica Mars debutterà su Hulu il 26 luglio. Qui il teaser. Sempre su Hulu ma il 31 luglio arriva Four Weddings and a Funeral.

Euphoria il “teen drama” HBO tratto da una serie israeliana, arriva il 16 giugno.

La seconda stagione di Pose debutta il 9 giugno su FX; la sesta di Younger dal 12 giugno su TVLand.

The Terror: Infamy (seconda stagione della serie antologica) e la seconda stagione di Lodge 49 debutteranno il 12 agosto su AMC

ABC ha comunicato le date dei finali di stagione delle sue serie tv: mercoledì 8 maggio finiranno: The Goldbergs, Schooled, Modern Family e Single Parents. Giovedì 19 maggio è il turno di Grey’s Anatomy, Station 19 e For The People. Il 20 maggio si conclude la prima, e probabilmente ultima, stagione di The Fix. Il 21 maggio chiudono American Housewife, The Kids Are Alrigh, black-ish e Bless this Mess. Il 22 maggio è il turno di Whiskey Cavalier.

NBC ha comunicato che la nuova serie The Inbetween, un mix tra Medium e Ghost Whisperer, debutterà il 29 maggio (qui la trama della serie).

ABC ha fissato per il 10 maggio l’esordio della sesta stagione di Agents of SHIELD. La Casa di Carta 3 su Netflix dal 19 luglio, qui trovi le prime immagini e un teaser. La dark comedy Dead To Me con Christina Applegate verrà rilasciata da Netflix il 3 maggio.

Il 2 giugno sarà invece il giorno della quinta stagione di Fear the Walking Dead e della novità NOS4A2 su AMC.

Debutterà il 28 maggio su TNT la quarta stagione di Animal Kingdom. Su Freeform la seconda stagione di Good Trouble dal 18 giugno, la seconda parte della seconda stagione di Grown-ish dal 5 giugno e la seconda parte della seconda stagione di Siren dall’11 luglio (inoltre il 6 maggio il finale di Shadowhunters durerà 2 ore e mezza).

CBS ha fissato per il 21 maggio il debutto della nuova serie Blood & Trasure che andrà in onda con i primi 2 episodi dopo il finale di NCIS, si tratta di una serie d’azione e avventura su un archeologo e una ladra d’arte che provano a fermare un terrorista. Elementary 7 e ultima stagione partirà il 23 maggio, mentre Instinct 2 debutterà domenica 16 giugno.

Yellowstone 2 dal 19 giugno su Paramount Network.

Black Summer dall’11 aprile su Netflix. Gentleman Jack su HBO dal 22 aprile (il 21 su BBC?)

CBS ha annunciato le date dei finali di stagione/serie. The Big Bang Theory chiuderà per sempre con due episodi il 16 maggio, insieme a Young Sheldon 2 e S.W.A.T. 2. Magnum P.I il 1°aprile, FAM l’11 aprile. God Friended Me (14 aprile). Madam Secretary 5 (21 aprile). The Neighborhood (22 aprile). Man With a Plan 3 (6 maggio). Mom 6 (9 maggio). MacGyver 3 e Blue Bloods 9 (10 maggio). Bull 3 il 13 maggio. FBI il 14 maggio. Hawaii Five-0 9 (17 maggio). NCIS: LA 10 (19 maggio). NCIS 16 e NCIS: New Orleans 5 (21 maggio). Seal Team 2 (22 maggio) e Ransom 3 il 1° giugno.

The Spanish Princess, la terza serie tratta dai libri di Philippa Gregory, debutterà su Starz il 5 maggio. La terza stagione di Harlots debutterà su Hulu il 10 luglio. La seconda stagione di She’s Gotta Have It debutterà su Netflix il 24 maggio. Youtube Premium ha annunciato che la seconda stagione di Cobra Kai verrà rilasciata il 24 aprile, ecco il trailer:

CBS ha annunciato che la quarta stagione di Life in Pieces debutterà il 18 aprile con un doppio episodio.

Hulu ha annunciato che la terza stagione di The Handmaid’s Tale debutterà il 5 giugno con i primi tre episodi, per poi continuare con un episodio a settimana. La miniserie Catch-22 con George Clooney arriva il 17 maggio (in italia anche a maggio, qui i dettagli e il trailer). Hulu ha anche annunciato che la comedy Ramy debutterà il 19 aprile. I prossimi episodi di Into the Dark arriveranno il 5 aprile e il 3 maggio.

Barry la seconda stagione dal 31 marzo su HBO.

La seconda stagione di Knightfall da 8 episodi, con il debutto di Mark Hamill, debutta il 25 marzo su History

Le ultime stagioni di Into the Badlands e The Son inizieranno rispettivamente il 24 marzo e il 24 aprile.

HBO ieri al TCA ha annunciato che la settima e ultima stagione di Veep debutterà il 31 marzo

The Bold Type 3 su Freeform dal 9 aprile, Coak and Dagger 2 dal 4 aprile, The Perfectionist (spinoff di Pretty Little Liars) dal 20 marzo. NBC ha spostato la premiere di The Village di una settimana, debutterà il 19 marzo.

Showtime al TCA ha annunciato le date di debutto di The Chi 2 (7 aprile), e City on a Hill con Kevin Bacon (16 giugno). Homeland è stata spostata in autunno.

CBS All Access ha annunciato che la terza stagione di The Good Fight verrà rilasciata a partire dal 14 marzo. Inoltre la nuova sere, The Twilight Zone debutterà il 1° Aprile 2019.

La comedy multi-camera di NBC, Abby’s debutterà su NBC il prossimo 28 marzo al giovedì. Prenderà il posto di Will & Grace che si sposterà nello slot delle 21:00 per due settimane, dove concluderà la stagione.

La miniserie Fosse/Verdon debutterà su FX il prossimo 9 aprile, racconterà la storia del rapporto professionale e personale tra Bob Fosse e Gwen Verdon interpretati da Sam Rockwell e Michelle Williams.

Happy la seconda stagione dal 27 marzo su Syfy. You Me Her 4 dal 9 aprile su Audience Network.

Nuove date CBS con il ritorno di Ransom al sabato dal 16 febbraio, il drama The Code con Dana Delaney tra militari e avvocati che debutta il 9 aprile dopo NCIS e dal 15 si sposta al lunedì, infine la serie evento con Noah Wyle The Red Line in onda per 4 domeniche dal 28 aprile con 2 episodi. Nessuna data per Instinct 2, Elementary e per la comedy Life in Pieces.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutta il 14 aprile su HBO, qui i dettagli.

The CW annuncia le date dei ritorni di Jane the Virgin e iZombie entrambi con la quinta e ultima stagione: la prima dal 27 marzo al mercoledì, la seconda dal 2 maggio al giovedì insieme alla novità In The Dark iniziato il 4 aprile; The 100 parte il 30 aprile mentre Legends of Tomorrow ritorna il 1 aprile.

La nuova comedy in 6 episodi di ABC Bless This Mess con Lake Bell e Dax Shepard nei panni di una coppia che lascia la città per trasferirsi in una piccolo paese, inizia il 16 aprile alle 9:30 pm

The Act debutterà su Hulu il 20 marzo 2019. E’ una serie antologica, da 8 episodi, con Patricia Arquette. Racconterà ogni stagione storie che sembrano surreali ma realmente accadute. Nella prima stagione si parlerà di Gypsy Blanchard e della sua voglia di indipendenza da una madre ossessiva (Patricia Arquette).

Killing Eve 2 dal 7 aprile su BBC America e Sarah Barnett di AMC Entertainment Network, ha rivelato che ripartirà 36 secondi dopo il finale della prima.

La quarta stagione di Billions debutterà il 17 marzo 2019 su Showtime (probabilmente qualche settimana dopo in Italia su Sky Atlantic.)

Il nuovo drama The Village invece debutterà il 12 marzo alle 10pm per tre settimane dopo This Is Us, finito quest’ultimo si sposterà alle 9 dal 2 aprile, quando tornerà anche New Amsterdam. La seconda stagione di A.P. Bio invece debutterà il 7 marzo al giovedì

Le date 2019 di ABC: Fresh off the Boat e Speechless ripartono il 4 gennaio, The Conners, The Kids are alright, black-ish, splitting up together e The Rookie l’8/01, The Goldbergs, Schooled, Modern Family e Single Parents il 9 gennaio, il 17/01 Grey’s Anatomy, A Million Little Things (nuovo slot) e How To Get Away with Murder, il 5/02 American Housewife prende il posto di The Conners, Whiskey Cavalier debutta il 27/02, giovedì 7 marzo torna Station 19 e la seconda stagione di For The People; The Fix debutta il 18 marzo e Grand Hotel il 17 giugno

Now Apocalypse su Starz dal 10 marzo

Non si dovrà aspettare troppo per la seconda parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina che sarà caricata su Netflix il prossimo 5 aprile.

911 sarà in pausa fino al 18 marzo 2019.

1 Lunedì
Legends of Tomorrow (ritorno dopo la pausa) The CW
The Twilight Zone CBS All Access
Magnum P.I. CBS (finale di stagione)

2 Martedì
The Last OG 2 TBS

4 Giovedì
In the Dark 1 The CW
Cloak and Dagger 2 Freeform

5 Venerdì
Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2 Netflix
Into the Dark: I’m Just F*cking With You – Hulu
Warrior Cinemax

7 Domenica
Killing Eve 2 BBC America
The Chi 2 Showtime

9 Martedì
The Code 1×01 CBS
The Bold Type 3 Freeform
You Me Her 4 Audience
Fosse/Verdon FX

11 Giovedì
FAM CBS (finale di stagione)
Black Summer 1 Netflix

14 Domenica
Game of Thrones 8 HBO
God Friended Me 1 CBS (finale di stagione)

15 Lunedì
The Code 1×02 CBS (orario definitivo)

16 Martedì
Bless this Mess 1 ABC

18 Giovedì
Life in Pieces 4 CBS

21 Domenica
Madam Secretary 5 CBS (finale di stagione)

22 Lunedì
The Neighborhood 1 CBS (finale di stagione)
Gentleman Jack 1 HBO

24 Mercoledì
Cobra Kai 2 Youtube Premium

26 Venerdì
Chambers Netflix

28 Domenica
The Red Line CBS (2 episodi)

30 Martedì
The 100 The CW

2 Giovedì
iZombie 5 The CW

3 Venerdì
Into the Dark: All That We Destroy Hulu
Dead to Me Netflix
Tuca & Bertie 1 animata Netflix

5 Domenica
The Spanish Princess Starz

6 Lunedì
Man with a Plan 3 CBS (finale di stagione)
Shadowhunters Finale Freeform (2 ore e 30 minuti)

8 Mercoledì
The Goldbergs ABC (finale di stagione)
Schooled ABC (finale di stagione)
Modern Family ABC (finale di stagione)
Single Parents ABC (finale di stagione)

9 Giovedì
Mom 6 CBS (finale di stagione)

10 Venerdì
MacGyver 3 CBS (finale di stagione)
Blue Bloods 9 CBS (finale di stagione)
Marvel’s Agents of SHIELD 6 ABC
The Society 1 Netflix

13 Lunedì
Bull 3 CBS (finale di stagione)

14 Martedì
FBI 1 CBS (finale di stagione)
NCIS: New Orleans 5 (finale di stagione)

16 Giovedì
The Big Bang Theory 12 CBS (finale di serie, 2 episodi)
Young Sheldon 2 CBS (finale di stagione)
S.W.A.T. 2 CBS (finale di stagione)
Grey’s Anatomy 15 ABC (finale di stagione)
Station 19 2 ABC (finale di stagione)
For the People 2 ABC (finale di stagione)

17 Venerdì
Catch-22 Hulu
Fleabag 2 Amazon US/BBC3 (?)
Hawaii Five-0 9 CBS (finale di stagione)

19 Domenica
NCIS: Los Angeles 10 CBS (finale di stagione)

20 Lunedì
The Fix ABC (finale di stagione)

21 Martedì
NCIS 16 CBS (finale di stagione)
Blood & Treasure 1 CBS (doppio episodio)
NCIS: New Orleans 5 (finale di stagione)
American Housewife 3 ABC (finale di stagione)
The Kids are Alright ABC (finale di stagione)
Black-ish ABC (finale di stagione)
Bless This Mess ABC (finale di stagione)

22 Mercoledì
Seal Team 2 CBS (finale di stagione)
Whiskey Cavalier ABC (finale di stagione)

23 Giovedì
Vida 2 Starz
Elementary 7 CBS

24 Venerdì
She’s Gotta Have It 2 Netflix
What/If Netflix

27 Lunedì
The Hot Zone mini National Geographic

28 Martedì
Animal Kingdom 4 TNT

29 Mercoledì
The Inbetween NBC

31 Venerdì
Good Omens Amazon Prime
When they See Us miniserie Netflix
Swamp Thing 1 DC Universe

1 Sabato
Ransom 3 CBS (finale di stagione)

2 Domenica
Perpetual Grace, LTD Epix
NOS4A2 1 AMC
Fear the Walking Dead 5 AMC

5 Mercoledì
The Handmaid’s Tale 3 Hulu
Grown-ish 2B Freeform

9 Domenica
Claws 3 TNT
Pose 2 FX
Big Little Lies 2 HBO

12 Mercoledì
Younger 6 TvLand
Krypton 2 Syfy

13 Giovedì
Strange Angel 2 CBS All Access
JINN 1 Netflix

16 Domenica
City on a Hill Showtime
Instinct 2 CBS
Euphoria 1 HBO

17 Lunedì
Grand Hotel 1 AB

18 Martedì
Good Trouble 2 Freeform

19 Mercoledì
Yellowstone 2 Paramount Network

20 Giovedì
Reef Breek 1 ABC

30 Giugno
The Loudest Voice miniserie Showtime

TBD Big Little Lies 2 HBO

4 Giovedì
Stranger Things 3

10 Mercoledì
Harlots 3 Hulu

11 Giovedì
Siren 2B

19 Venerdì
La Casa di Carta 3 Netflix

26 venerdì
Veronica Mars 4 Hulu

31 Mercoledì
4 Weddings and a funeral Hulu

4 Domenica
Preacher 4 AMC

12 Lunedì
Lodge 49 2 AMC
The Terror: Infamy AMC

Gennaio

1 Martedì
The Gifted 2 (ritorno dopo la pausa natalizia) FOX
Lethal Weapon 3 (ritorno dopo la pausa natalizia) FOX
Una serie di sfortunati eventi 3 Netflix
Doctor Who speciale Capodanno BBC
Luther 5 BBC

2 Mercoledì
Grown-ish 2 Freeform
Criminal Minds 14 (ritorno dopo la pausa) CBS
SEAL Team 2 (ritorno dopo la pausa) CBS

3 Giovedì
Gotham 5 Fox
The Orville 2×02 (slot definitivo) FOX
The Blacklist 6×01 (Season premiere) NBC
The Big Bang Theory 12 (ritorno dopo la pausa) CBS
Young Sheldon 2 (ritorno dopo la pausa) CBS
SWAT 2   (ritorno dopo la pausa) CBS

4 Venerdì
The Blacklist 6×02 (slot definitivo) NBC
Speechless 3B (ritorno dopo la pausa) ABC
Fresh off the Boat 5B (ritorno dopo la pausa) ABC
Mac Gyver 3 (ritorno dopo la pausa) CBS
Blue Bloods 9 (ritorno dopo la pausa) CBS
Hawaii Five-0 (ritorno dopo la pausa) CBS
The Cool Kids 1 (ritorno dopo la pausa) FOX
Last Man Standing 7 (ritorno dopo la pausa) FOX
Into the Dark 1×04 Hulu

6 Domenica
Bob’s Burger 9 (ritorno dopo la pausa) FOX
I Griffin 17 (ritorno dopo la pausa) FOX
I Simpson 30 (ritorno dopo la pausa) FOX
God Friended Me 1 (ritorno dopo la pausa) CBS
NCIS Los Angeles 10 (ritorno dopo la pausa) CBS
Madam Secretary 5 (ritorno dopo la pausa) CBS

7 Lunedì
Manifest NBC  (ritorno dopo la pausa)

8 Martedì
Project Blue Books 1 History
Good Trouble 1 Freeform
New Amsterdam 1 (ritorno dopo la pausa) NBC
The Conners 1  (ritorno dopo la pausa) ABC
The Kids are Alright 1  (ritorno dopo la pausa) ABC
black-ish 5   (ritorno dopo la pausa) ABC
Splitting Up Together 2  (ritorno dopo la pausa) ABC
The Rookie 1   (ritorno dopo la pausa) ABC
NCIS 16 (ritorno dopo la pausa) CBS
NCIS New Orleans 5 (ritorno dopo la pausa) CBS
FBI 1 (ritorno dopo la pausa) CBS

9 Mercoledì
I’m Sorry 2 truTv
You’re the Worst 5 FXX
Burden of Truth 2 CBC
Schooled 1 ABC
The Goldbergs   (ritorno dopo la pausa) ABC
Modern Family 10  (ritorno dopo la pausa) ABC
Single Parents 1  (ritorno dopo la pausa) ABC
Chicago Med 4 (ritorno dopo la pausa) NBC
Chicago Fire 7 (ritorno dopo la pausa) NBC
Chicago PD 5  (ritorno dopo la pausa) NBC

10 Giovedì
Brooklyn Nine-Nine 6 NBC
The Good Place 3 NBC (ritorno dopo la pausa)
Law & Order SVU 20 (ritorno dopo la pausa) NBC
FAM 1 CBS
Mom 6  (ritorno dopo la pausa) CBS

11 Venerdì
Crazy ex-Girlfriend (ritorno dopo la pausa) The CW
Friends From College 2 Netflix
Future Man 2 Hulu
Sex Education 1 Netflix
Blindspot 4  (ritorno dopo la pausa) NBC

Domenica 13 
True Detective 3 HBO

14 Lunedì
The Resident (ritorno dopo la pausa natalizia) FOX
The Passage 1 Fox
The Good Doctor 2 (ritorno dopo la pausa natalizia) ABC
The Neighborhood 1  (ritorno dopo la pausa) CBS
Magnum PI 1  (ritorno dopo la pausa) CBS
Bull 3  (ritorno dopo la pausa) CBS

15 Martedì
The Flash (ritorno dopo la pausa) The CW
Roswell, New Mexico The CW
This is Us (ritorno dopo la pausa) NBC
Drunk History 6 Comedy Central
Teachers 3 TvLand
Corporate 2 Comedy Central
NCIS New Orleans 5 (ritorno dopo la pausa) CBS
FBI 1 (ritorno dopo la pausa) CBS

16 Mercoledì
Star Trek Discovery 2 CBS All Access
Deadly Class Syfy
All American (ritorno dopo la pausa) The CW
Riverdale (ritorno dopo la pausa) The CW
Schitt’s Creek 5 Pop
Wayne Youtube Premium

17 Giovedì
Supernatural (ritorno dopo la pausa) The CW
Grey’s Anatomy 15  (ritorno dopo la pausa) ABC
A Million Little Things 1  (ritorno dopo la pausa) ABC
How to get Away With Murder  (ritorno dopo la pausa) ABC

18 Venerdì
Dynasty (ritorno dopo la pausa) The CW
Carmen Sandiego Netflix
Grace and Frankie 5 Netflix
The Punisher 2 Netflix

20 Domenica
Shameless 9B Showtime
Black Monday 1 Showtime
SMILF 2 Showtime
High Maintenance 3 HBO
Crashing 3 HBO
Supergirl (ritorno dopo la pausa) The CW
Charmed (ritorno dopo la pausa) The CW

21 Lunedì
Arrow (ritorno dopo la pausa) The CW
Black Lightning (ritorno dopo la pausa – nuovo giorno) The CW

23 Mercoledì
The Magicians 4 Syfy
Suits 8B USA Network

24 Giovedì
Siren 2 Freeform
Legacies (ritorno dopo la pausa) The CW
Broad City 5 Comedy Central
The Other Two Comedy Central

25 Venerdì
Unbreakable Kimmy Schmidt 4B Netflix
Club de Cuervos 4 Netflix
Kingdom 1 Netflix
Strike Back 6 Cinemax (7 per Sky)

28 Lunedì 
I Am the Night miniserie TNT

31 Giovedì
Will & Grace ritorno dopo la pausa

Febbraio

1 Venerdì
Into the Dark 1×05 Hulu
Russian Doll 1 Netflix
Strega per Sempre 1 Netflix
The ABC Murders miniserie Prime Video (già trasmessa su BBC)

4 Lunedì
Man with a Plan 3 CBS

5 Martedì
American Soul 1 BET

8 Venerdì
PEN15 1 HULU

Domenica 10
The Walking Dead 9B

12 Martedì
Miracle Workers TBS
American Housewife ABC ritorno dopo la pausa

13 Mercoledì
Weird City 1 Youtube Premium

15 Venerdì
Proven Innocent 1 FOX
The Umbrella Academy Netflix
Doom Patrol DC Universe

16 Sabato
Ransom 3 CBS

17 domenica
Baptiste 1 BBC One

21 Giovedì
The oath 2 Sony Crackle

22 Venerdì
Suburra 2 Netflix

25 Lunedì
Shadowhunters 3B Netflix
The Enemy Within 1 NBC

27 Mercoledì
Whiskey Cavalier 1 ABC

28 Giovedì 
Better Things 3 FX

MARZO

3 Domenica
Good Girls 2 NBC

4 Lunedì
Fleabag 2 BBC 3

6 Mercoledì
MotherFatherSon BBC Two
White Gold 2 BBC Two

7 Giovedì
Station 19 2 (ritorno dopo la pausa) ABC
For the People 2 ABC
A.P. Bio 2 NBC
Superstore 4b NBC
The Order 1 Netflix

8 Venerdì
After Life 1 Netflix

10 Domenica
American Gods 2 Starz
Now Apocalypse Starz

12 Martedì
The Village NBC

14 Giovedì
The Good Fight 3 CBS All Access

15 Venerdì
Turn Up Charlie Netflix
Love Death & Robots 1 Netflix
Arrested Development 5b Netflix
Shrill 1 HULU

17 Domenica
Billions 4 Showtime

18 Lunedì
911 2 (ritorno dopo la pausa natalizia) FOX
The Fix 1 ABC

19 Martedì
The Village 1 NBC

20 Mercoledì
The Act Hulu
Step Up High Water 2 YouTube Premium
The Perfectionist 1 Freeform

22 Venerdì
TheOA 2 Netflix

26 Martedì
Absentia 2 AXN Spagna e Portogallo (in Italia su Prime Video a giugno)

27 Mercoledì
Jane the Virgin 5 The CW
Happy 2 Syfy

What we do in the Shadows 1 FX

28 Giovedì
Abby’s NBC
Tacoma FD TruTv

29 Venerdì
Santa Clarita Diet 3 Netflix
Hanna Prime Video

31 Domenica
Veep 7 HBO
Barry 2 HBO

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here