Car Crash Couples, il nuovo reality on the road di MTV: da questa sera.

- Pubblicità -

Car Crash Couples, il nuovo reality on the road di MTV da questa sera alle 21.10 in esclusiva sul canale 133 di Sky. Questa sera, in vista del primo appuntamento, i telespettatori assisteranno alla visione di un doppio episodio. Scaldate i motori.   

Da questa sera, mercoledì 3 Agosto, alle 21.10 su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133), arriva “Car Crash Couple”, il nuovo reality on the road di MTV dove quattro coppie si sfidano e si mettono alla prova attraversando l’Europa. Questa sera, in vista del primo appuntamento, i telespettatori assisteranno alla visione di un doppio episodio.  

Durante la serie le coppie potranno mettere alla prova i propri rapporti: ognuna con le proprie sfide sentimentali e con strane dinamiche difficile da gestire, le coppie guideranno attraverso l’Inghilterra, Amsterdam, la Germania, la Svizzera, l’Italia, Monaco e la Francia, affrontando una serie di strade pericolose e di sfide quotidiane. Alcune relazioni arriveranno al traguardo, altre si spezzeranno, ma tutti cercheranno disperatamente di evitare di essere incoronati come la miglior Car Crash Couple.

- Pubblicità -

Le quattro coppie, che guideranno quattro macchine di colori diversi, saranno così composte:

Auto verde: Hunter e Steph;

Auto Bianca: Clayton e Alex;

Auto Gialla: Rob e Ashley;

Auto Rossa: Joey e Frida;

- Pubblicità -