
Carrie Coon da The Leftovers a Fargo stagione 3
Il cast della terza stagione di Fargo, si fa sempre più strabiliante. Dopo l’ingaggio di Ewan McGregor per il doppio ruolo di due gemelli, è stato rivelato che la protagonista femminile sarà interpretata da Carrie Coon, alla ribalta grazie al meraviglioso ruolo in The Leftovers, che giungerà “presto” alla sua naturale conclusione e di cui in Australia si sta girando la terza ed ultima stagione.
Come ha riportato in esclusiva TVLine, infatti, la Coon in Fargo stagione 3 vestirà i panni di Gloria Burgle, una donna pragmatica che sa mantenere il controllo della situazione quando tutti gli altri vanno nel panico. Lei è a capo della polizia di Eden Valley, e una madre neodivorziata, che sta cercando di adattarsi al mondo moderno, dove le persone entrano in intimità molto più attraverso il cellulare che con la persona di fronte a loro in carne ed ossa.
La terza stagione della serie antologica di FX sarà ambientata nel presente, con la produzione che inizierà a girare verso la fine di quest’anno, per un debutto tardivo nella prima metà del 2017.
Alex Kingston da Doctor Who a Gilmore Girls: A Year in the Life
Nel frattempo Alex Kingston ha annunciato a una convention di aver presto parte all’attesissimo revival di Una mamma per amica, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi da 90 minuti corrispondenti alle quattro stagioni e che verranno resi disponibili su Netflix (anche in Italia, dove il 1° Luglio è arrivata la serie completa di Gilmore Girls per fare un ripasso) verso la fine di quest’anno.
La River Song di Doctor Who – nonché la Dinah Lance di Arrow e molti altri ruoli sci-fi – non sarà però necessariamente a Stars Hollow. Come riportato dalla stessa attrice alla convention a Miami (qui sotto il video): “Interpreterò un personaggio davvero eccentrico”, che potrebbe o non potrebbe scontrarsi con quello di Rory (Alexis Bledel). Ricordiamo che nel revival torneranno tutti i personaggi della serie originale, tranne il compianto papà Gilmore, interpretato da Edward Hermmann, deceduto a dicembre 2014.
Alex Kingston talking about Gilmore Girls (via Once Upon A Twilight on Facebook) Pt: 2. pic.twitter.com/dMQRV0queY
— GilmoreGirls Updates (@GilmoreGUpdates) July 2, 2016
Rizzoli & Isles: nel 100° episodio guest star Sharon Gless
Infine Rizzoli & Isles, giunto alla settima ed ultima stagione in onda su TNT (dal 9 Febbraio 2017 su Premium Crime), taglierà il traguardo del 100° episodio il prossimo 25 Luglio. Per l’occasione, come riporta TVLine, dopo settimane di speculazioni, è stato confermato che guest star della puntata sarà Sharon Gless (due volte premio Emmy per Cagney & Lacey). Non vi sono per ora dettagli sul ruolo della Gless, se non che apparirà in tenuta carceraria, almeno dalle foto circolate sui social media. E sappiamo che Jane (Angie Harmon) nell’episodio, intitolato “2M7258-100”, andrà sotto copertura proprio in una prigione.