Home SERIE TV Notizie Serie TV Carrie Coon in Fargo stagione 3, Alex Kingston nel revival di Gilmore...

Carrie Coon in Fargo stagione 3, Alex Kingston nel revival di Gilmore Girls e il 100° episodio di Rizzoli & Isles

- Pubblicita -

Carrie Coon da The Leftovers a Fargo stagione 3

Il cast della terza stagione di Fargo, si fa sempre più strabiliante. Dopo l’ingaggio di Ewan McGregor per il doppio ruolo di due gemelli, è stato rivelato che la protagonista femminile sarà interpretata da Carrie Coon, alla ribalta grazie al meraviglioso ruolo in The Leftovers, che giungerà “presto” alla sua naturale conclusione e di cui in Australia si sta girando la terza ed ultima stagione.

Come ha riportato in esclusiva TVLine, infatti, la Coon in Fargo stagione 3 vestirà i panni di Gloria Burgle, una donna pragmatica che sa mantenere il controllo della situazione quando tutti gli altri vanno nel panico. Lei è a capo della polizia di Eden Valley, e una madre neodivorziata, che sta cercando di adattarsi al mondo moderno, dove le persone entrano in intimità molto più attraverso il cellulare che con la persona di fronte a loro in carne ed ossa.

La terza stagione della serie antologica di FX sarà ambientata nel presente, con la produzione che inizierà a girare verso la fine di quest’anno, per un debutto tardivo nella prima metà del 2017.

Alex Kingston da Doctor Who a Gilmore Girls: A Year in the Life

alex kingston gilmore girls a year in the lifeNel frattempo Alex Kingston ha annunciato a una convention di aver presto parte all’attesissimo revival di Una mamma per amica, intitolato Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi da 90 minuti corrispondenti alle quattro stagioni e che verranno resi disponibili su Netflix (anche in Italia, dove il 1° Luglio è arrivata la serie completa di Gilmore Girls per fare un ripasso) verso la fine di quest’anno.

- Pubblicita -

La River Song di Doctor Who – nonché la Dinah Lance di Arrow e molti altri ruoli sci-fi – non sarà però necessariamente a Stars Hollow. Come riportato dalla stessa attrice alla convention a Miami (qui sotto il video): “Interpreterò un personaggio davvero eccentrico”, che potrebbe o non potrebbe scontrarsi con quello di Rory (Alexis Bledel). Ricordiamo che nel revival torneranno tutti i personaggi della serie originale, tranne il compianto papà Gilmore, interpretato da Edward Hermmann, deceduto a dicembre 2014.

Rizzoli & Isles: nel 100° episodio guest star Sharon Gless

sharon gless rizzoli & islesInfine Rizzoli & Isles, giunto alla settima ed ultima stagione in onda su TNT (dal 9 Febbraio 2017 su Premium Crime), taglierà il traguardo del 100° episodio il prossimo 25 Luglio. Per l’occasione, come riporta TVLine, dopo settimane di speculazioni, è stato confermato che guest star della puntata sarà Sharon Gless (due volte premio Emmy per Cagney & Lacey). Non vi sono per ora dettagli sul ruolo della Gless, se non che apparirà in tenuta carceraria, almeno dalle foto circolate sui social media. E sappiamo che Jane (Angie Harmon) nell’episodio, intitolato “2M7258-100”, andrà sotto copertura proprio in una prigione.

- Pubblicita -
Federico Vascotto
Super telefilm addicted non ancora super eroe. Diviso fra serie tv, film e fumetti. Appassionato di comedy, che rischiarano i momenti bui delle mie giornate. #bandadellapellicola

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!