Notizie serie tv 21 dicembre: il cast di Chambers con Uma Thurman su Netflix

Chambers il cast della serie con Uma Thurman

Notizie serie tv 21 dicembre: il cast di Chambers con Uma Thurman e Tony Foldwyn e Spinning Out di Netflix.

Sono giorni impegnativi per alcune nuove serie tv che Netflix sta preparando. Dopo gli annunci di ieri, il servizio streaming ha comunicato il cast principale del drama soprannaturale Chambers. La serie che ha come protagonisti Uma Thurman e Tony Goldwyn arriverà su Netflix nel 2019.

Chambers è scritta da Leah Rachel, che sarà anche showrunner insieme a Akela Cooper. La serie tv Chambers racconta di Shasha Yazzie, una giovane sopravvissuta a un infarto che cercherà di risolvere il mistero sul cuore che le è stato donato. Mentre si avvicina alla verità, la ragazza acquisirà alcune caratteristiche della donatrice, di cui alcune hanno qualcosa di sinistro.

Sivan Alyra Rose sarà la protagonista. Lilliya Reid sarà Becky Lefevre, la ragazza perfetta e tipica reginetta la cui perfezione nasconde dei segreti. Dopo un incidente il cuore di Becky salverà la vita di Sasha. Nicholas Galitzine sarà Elliott Lefevre, il fratello gemello di Becky che non ha ancora superato la sua morte. Elliot però è determinato ad andare avanti con la sua vita, ma il passato tornerà a chiedergli il conto.

Kyanna Simone Simpson sarà Yvonne, la migliore amica di Sasha. Lilli Kay sarà Penelope la migliore amica di Becky quando erano piccole. Anche se si sono allontanate, Penelope non ha mai dimenticato Becky, anzi dopo la sua morte la sua ossessione per lei crescerà esponenzialmente, tanto da riversarsi verso Sasha.

Sarah Mezzanotte sarà Marnie, una perfezionista popolare a cui piace essere la migliore in tutto, soprattutto dalla morte di Becky. Griffin Powell-Arcand sarà TJ, il fidanzato di Sasha.

Notizie serie tv 21 dicembre: il cast di Spinning Out

Johnny Weir, Sarah Wright Olsen, Will Kemp, Kaitlyn Leeb, Amanda Zhou e Mitchell Edwards entrano nel cast di Spinning Out di Netflix.

Creata da Samantha Stratton, la serie racconta di Kat Baker, che cerca di recuperare nel mondo del pattinaggio dopo un violento infortunio. Kat coglierà al volo l’opportunità di continuare la sua carriera quando incontra Justin, un prodigio del pattinaggio. La coppia per avere successo dovrà affrontare molte sfide, una fatica per il corpo, a livello finanziario e mentale, tutto per perseguire il sogno di arrivare alle Olimpiadi.

Johnny Weir sarà Gabe, che sembra un bravo ragazzo ma sotto sotto è molto competitivo e non si fermerà a niente pur di battere Kat e Justin. Olsen sarà Mandy, la matrigna di Justing. Kemp sarà Mitch, il coach della squadra regionale che ha ottenuto risultati importanti nella sua carriera. Leeb sarà Leah, la partner di Gabe. Zhou sarà Jenn, la migliore amica sboccata di Kat. Edwards sarà Marcus, il figlio di una famiglia afro-americana importante e collega di Kat.

Notizie serie tv 21 dicembre – Flash

  • Joy Osmanansky, Neil Hopkins e Nelson Lee entrano nel cast di Stargirl di DC Universe. I tre interpreteranno tre membri della Injustice Society, Tigress, Sportsmaster e Dragon King, rispettivamente.
  • Lyrig Ben entra nel cast dell’ultima stagione di The Affair. L’attore interpreterà Paul, il marito di Joanie, che nel futuro verrà interpretata da Anna Paquin. La coppia ha due figlie e Paul fa di tutto per evitare che la moglie cada nel burrone della depressione.
  • Clara Wong entra nel cast di The I-Land, una serie sci-fi di Netflix che racconta di un gruppo di persone che si risveglia in un isola sperduta senza alcun ricordo. Wong sarà Carol.
  • Freeform ha messo in sviluppo Scare Club, una serie evento scritta da Matt Hastings (Shadowhunters). La serie avrà sei episodi e farà parte del blocco Halloween del prossimo anno. La serie racconta di quattro ventenni appartenenti a un “club del libro”, con storie diverse che ogni mese organizza dei raduni nella location in cui è ambientato il libro. Si tratta di un antologia che userà elementi horror per collegare la storia dei ragazzi con quella del libro che stanno analizzando.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here