Castle 7: Michael Mosley ritornerà ad interpretare 3XK

Castle 7: un noto serial killer tornerà in un doppio episodio di Castle

Castle 7: via EW arriva la notizia che uno dei killer più particolari è di ritorno nell’attuale stagione di Castle. L’attore Michael Mosley ha firmato per riprendere il ruolo di 3XK, in un episodio in due parti che andrà in onda durante gli sweeps di febbraio. Mosley è apparso nella serie durante la terza stagione, il vero nome è Jerry Tyson che ha preso in giro Castle e Beckett inducendoli a farlo uscire di prigione. E’ tornato nuovamente nella quinta stagione dove ha incastrato Castle per un omicidio, e nello stesso episodio Castle lo aiuterà a inscenare la sua morte.

[adsense]

3XK tornerà nello stesso episodio in cui la dottoressa Kelly Nieman, interpretata da Annie Wersching, un chirurgo plastico nonché discepolo di Tyson, utilizzerà dei sosia di Esposito e Lanie per distruggere delle prove che incastrerebbero Tyson di omicidio, l’episodio in questione avrà il titolo “Disciple.

All’inizio dell’episodio ci sarà un omicidio su cui i nostri indagheranno, che sembra essere connesso alla dottoressa Nieman,” dichiara lo showrunner David Amann in merito ai due episodi in questione. “Questo ci porterà in una situazione, che secondo noi sarà divertente ma anche drammatica per gli spettatori.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it