CBS allunga Man With a Plan, The Great Indoors e Code Black

Man with a Plan

CBS ordina sei episodi aggiuntivi di Man With a Plan e The Great Indoors, e tre episodi aggiuntivi della seconda stagione di Code Black

CBS ha ordinato sei episodi aggiuntivi per le nuove comedy Man With a Plan e The Great Indoors, le cui prime stagioni saranno quindi composte da 19 episodi. Inoltre il canale ha anche ordinato tre episodi aggiuntivi Code Black, la cui seconda stagione sarà quindi composta da 16 episodi.


CBS ha deciso in fretta per quanto riguarda le due comedy, Man With a Plan con Matt LeBlanc e The Great Indoors con Joel McHale, visto che di entrambe le serie sono andati in onda solo tre episodi. Per quanto riguarda Man With a Plan, attualmente la serie ha una media del 1.5 di rating e quasi sette milioni di spettatori, non un successo ma in linea con gli ascolti delle serie che vanno in onda al lunedì.

The Great Indoors invece può contare sul traino di The Big Bang Theory e attualmente ha una media di 1.9 di rating e 8.7 milioni di spettatori, anche se riesce a mantenere solo il 50% del pubblico di The Big Bang Theory. L’ordine che ha portato entrambe le serie a 19 episodi, contro i 22 solitamente previsti, è giustificato dal fatto che le comedy hanno debuttato nel mese di ottobre, quindi CBS non ha bisogno di una stagione completa.

L’unica nuova serie che resta in attesa di giudizio è il nuovo drama del giovedì Genius, che non sta andando benissimo (l’ultimo episodio ha registrato uno 0.9 di rating A18-49). Per il resto Bull, Kevin Can Wait e MacGyver hanno ricevuto l’ordine completo di 22 episodi.

 

Ricordiamo inoltre che CBS ha altri tre drama previsti per la midseason: Doubt, Training Day e Ransom e una comedy, Superior Donuts ordinata da poco, dopo aver richiesto un nuovo pilot a maggio.