CBS ordina Magnum P.I., Fam, God Friended Me, The Red Line e The Code – Upfronts 2018

Palinsesto CBS 2018 CBS ordina Magnum P.I.

CBS ordina Magnum P.I., Fam con Nina Dobrev, God Friended Me, The Red Line e The Code in cui non saranno presenti Dave Annable e Mira Sorvino.

In vista degli Upfronts della prossima settimana, CBS ha ordinato delle nuove serie tv, vediamo quali: CBS ordina Magnum P.I., Fam, God Friended Me, The Red Line e The Code.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

CBS ordina il reboot di Magnum P.I.

CBS ha ordinato ufficialmente il reboot di Magnum P.I. La serie avrà come protagonista Jay Hernandez e si tratta di una rivisitazione in chiave moderna della serie classica andata in onda in passato su CBS. La serie seguirà Thomas Magnum, un ex Navy SEAL che tornato a casa dall’Afganistan diventerà un investigatore privato. Nel cast troviamo: Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton e Stephen Hill.

CBS ordina la comedy Fam, con Nina Dobrev

CBS espande la lista di comedy multi-camera con l’ordine di Fam, una comedy di Corinne Kingsbury (The Newsroom) e prodotta da Kapital Entertainment e CBS TV Studios. La comedy racconta del sogno di una giovane donna, di vivere una vita agiata insieme al suo promesso sposo e la sua famiglia rispettabile. Questo sogno potrebbe essere infranto quando la sua giovane sorrellastra andrà a vivere con lei per fuggire dal loro padre, che è un disastro. Nel cast, nei panni della protagonista, troviamo Nina Dobrev, di ritorno in televisione dopo The Vampire Diaries, insieme a Tone Bell, Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell and Sheryl Lee Ralph star.

 

CBS ordina God Friended Me

God Friended Me è un drama che porrà domande di fede, esistenza e scienza dal punto di vista di un ateo la cui vita sarà sconvolta dal fatto che Dio lo aggiungerà tra gli amici sui social. Senza volerlo questo nuovo amico gli chiederà di cambiare la vita e i destini di quelli che gli stanno vicino. Nel cast: Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie e Joe Morton.

CBS ordina The Red Line

The Red Line racconta di un poliziotto di Chicago che per sbaglio ucciderà un dottore afroamericano. Seguiremo la vicenda vedendo i punti di vista di tre famiglie che sono tutte collegate al caso. Nel cast troviamo: Noah Wyle, Emayatzy Corinealdi, Aliyah Royale, Noel Fisher, Michael Patrick Thornton, Vinny Chhibber, Howard Charles e Elizabeth Laidlaw.

CBS ordina The Code, con qualche cambiamento

CBS ha ordinato The Code creato da Craig Sweeny, che dopo l’ordine sostituirà Dave Annable che nel pilot ha interpretato il protagonista, e Mira Sorvino che aveva interpretato la co-protagonista. Prodotta da CBS TV Studios, The Code è un drama militare, dove le più grandi menti militari degli Stati Uniti dovranno affrontare varie sfide sia in tribunale che fuori. I protagonisti sono stati addestrati come procuratori, avvocati difensori, investigatori e come marine. Nel cast: Anna Wood, Phillipa Soo, Ato Essandoh e Raffi Barsoumian.