Home TV C'è Posta per Te, Giulia Michelini e Antonio Banderas nella puntata del...

C’è Posta per Te, Giulia Michelini e Antonio Banderas nella puntata del 25 gennaio (VIDEO)

- Pubblicita -

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della terza puntata in onda sabato 25 gennaio, condotta da Maria De Filippi. Antonio Banderas e Giulia Michelini. (VIDEO)

Dopo l’ottimo debutto di sabato scorso, stasera su Canale 5 torna il programma dei sentimenti, C’è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a continuare con i suoi successi anche nei prossimi mesi. C’è Posta per Te è uno dei pochissimi programmi (tutti della De Filippi) che può permettersi di partire prima delle 21:40, l’appuntamento infatti è previsto per stasera, sabato 18 gennaio, alle 21:20 su Canale 5.

Il programma quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Antonio Banderas e Giulia Michelini nella puntata di sabato 25 gennaio (VIDEO)

Insieme alle classiche storie, il programma ha sempre accostato storie con protagonisti volti noti dello spettacolo. Anche questa settimana infatti ci saranno due ospiti molto noti al pubblico. La prime è Giulia Michelini, la nota attrice che ha dato il volto a Rosy Abate prima in Squadra Antimafia e poi in Rosy Abate – La serie. Ecco il video completo:

- Pubblicita -

Anche questa settimana non mancherà l’ospite internazionale, dopo Johnny Depp e Can Yaman di Bitter Sweet, nella puntata di sabato 26 gennaio ci sarà il grande attore Antonio Banderas. Andrea, con l’aiuto di Antonio Banderas, vuol far capire a sua madre Marisa, che nonostante tutto c’è sempre una ragione per continuare a vivere. Ecco il video della storia:

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!