C’è Posta Per Te: la sorpresa di Albano e Romina a C’è Posta Per Te [Video]

Albano e Romina a C’è Posta Per Te: la sorpresa di tre figli per la loro madre dopo la morte del marito [Video]

Partenza con il botto per la seconda puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Il programma ,leader del sabato sera, è iniziato con la storia di tre figli che hanno voluto fare una sorpresa a loro madre, dopo la perdita del marito. Come da tradizione le sorprese sono di solito accompagnate dalla presenza di personaggi famosi e, per questa storia,  i due personaggi sono stati la coppia Albano e Romina. 

Dopo essersi accomodata sul pouf e aver visto chi l’aveva mandata a chiamare, hanno parlato i figli: “Volevamo renderti una serata diversa e speciale. Da un anno hai perso il sorriso e non solo quello. Sei un persona speciale e noi tre ti amiamo moltissimo e vorremmo accoglierti con i tuoi fiori preferiti che anche papà ti ha fatto trovare in chiesa il giorno del vostro matrimonio”.

Dopo la lettura delle lettera, scritta dai figli, sono entrati in studio Albano e Romina che si sono avvicinati alla signora e le hanno parlato: “La vita si chiama vita finché la vivi. Devi essere sempre un esempio….un faro per loro…… Bisogna riempirsi d’amore ogni giorno”.

Subito dopo sono partiti Albano e Romina che hanno cantato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SOPRESA DI ALBANO E ROMINA

 

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here