C’è Posta Per Te: la sorpresa di Albano e Romina a C’è Posta Per Te [Video]

Albano e Romina a C’è Posta Per Te: la sorpresa di tre figli per la loro madre dopo la morte del marito [Video]

Partenza con il botto per la seconda puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Il programma ,leader del sabato sera, è iniziato con la storia di tre figli che hanno voluto fare una sorpresa a loro madre, dopo la perdita del marito. Come da tradizione le sorprese sono di solito accompagnate dalla presenza di personaggi famosi e, per questa storia,  i due personaggi sono stati la coppia Albano e Romina. 


Dopo essersi accomodata sul pouf e aver visto chi l’aveva mandata a chiamare, hanno parlato i figli: “Volevamo renderti una serata diversa e speciale. Da un anno hai perso il sorriso e non solo quello. Sei un persona speciale e noi tre ti amiamo moltissimo e vorremmo accoglierti con i tuoi fiori preferiti che anche papà ti ha fatto trovare in chiesa il giorno del vostro matrimonio”.

Dopo la lettura delle lettera, scritta dai figli, sono entrati in studio Albano e Romina che si sono avvicinati alla signora e le hanno parlato: “La vita si chiama vita finché la vivi. Devi essere sempre un esempio….un faro per loro…… Bisogna riempirsi d’amore ogni giorno”.

Subito dopo sono partiti Albano e Romina che hanno cantato.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA SOPRESA DI ALBANO E ROMINA