C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri, 27 febbraio 2021 su Canale 5

maria de filippi a c'è posta per te
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 27 febbraio 2021 con Gerry Scotti e Lorenzo Insigne.

Sabato 27 febbraio 2021 su Canale 5 è andato in onda l’ottavo l’appuntamento con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma, una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset. L’appuntamento era previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di ieri di C’è posta per Te insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta del conduttore e altra colonna di Mediaset, Gerry Scotti e del noto calciatore Lorenzo Insigne.

- Pubblicità -

C’è Posta per te, i video della puntata di ieri 27 febbraio 2021

Gerry Scotti (VIDEO)

La puntata di stasera sarà la penultima della stagione, con il serale di Amici pronto a prendere il suo posto al sabato sera a partire da metà marzo (non abbiamo ancora una data ufficiale). Come sempre protagoniste del seguitissimo show del sabato sera sono le storie che questa settimana coinvolgono anche due grandi personaggi dello spettacolo e dello sport. Ci sarà quindi il conduttore Gerry Scotti, protagonista di vari programmi di Canale 5, e attualmente in pausa lavorativa visto che da mesi sono in onda le repliche di Caduta Libera, dopo che Scotti si è ammalato di Covid a ottobre. Cristina vuol chiedere scusa a Patrizio, il compagno, per tutto ciò che gli ha fatto passare e chiede aiuto a Gerry Scotti. Ecco il video:

Le altre storie

Una storia ha coinvolto il capitano e bomber del Napoli Lorenzo Insigne. Il calciatore non è nuovo al programma di Maria De Filippi, l’ultima sua ospitata risale al 2014 quando insieme al suo ex allenatore, Rafa Benitez e a Gonzalo Higuain hanno fatto una sorpresa a un tifoso napoletano. Qui il video.

La storia di Danilo e Rosy. Danilo vorrebbe riallacciare il rapporto con la figlia Martina. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

La storia di Pasquale. Pasquale, dopo 18 anni di vita insieme, ha ricevuto la lettera di richiesta di separazione dalla moglie. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

La storia di Michael. Michael, prima di avere un rapporto col padre, vorrebbe rivolgergli alcune domande e ascoltare le sue risposte. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

- Pubblicità -