C’è Posta per Te, i video dell’ultima puntata di sabato 13 marzo 2021 su Canale 5

c'è posta per te luciana
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri sabato 13 marzo 2021: con Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto.

Sabato 13 marzo 2021 su Canale 5 andrà  in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. L’ultimo appuntamento con la nuova stagione è previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di stasera di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta della nota cantante, ed ex-Amici, Alessandra Amoroso, e della veterana del programma e comica Luciana Littizzetto.

- Pubblicità -

C’è Posta per Te, video della puntata in onda sabato 13 marzo 2021 su Canale 5

Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te

Ieri come come di consueto c’erano due storie che hanno coinvolto due vip. La prima è stata la comica Luciana Littizzetto, che non è stata usata come regalo, ma come spesso accade Luciana manda a chiamare personaggi famosi. Ieri la sua missione era quella di trovare un fidanzato, e per questo ha chiesto l’aiuto di Belén, Gemma e Veronica Peparini e Andreas. Ecco il video completo

Alessandra Amoroso a C’è Posta per Te

Poi c’è stata la cantante, ed ex-concorrente di Amici, Alessandra Amoroso, reduce dalla sua partecipazione a Sanremo nei panni di ospite, dove ha letto una lettera dedicata al settore dello spettacolo, fermo da un anno per la pandemia. Ilaria vuol chiedere perdono alle sorelle e chiede aiuto ad Alessandra Amoroso. Ecco il video della storia:

Le altre storie

Il figlio di Samantha non vuole più avere rapporti con lei, qui il video. Elisabetta è stata lasciata dal marito e vorrebbe convincerlo a tornare, qui il video.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario che deciderà se accettare o meno l’invito al programma senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.

- Pubblicità -