C’è Posta per Te, i video della puntata in onda sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5

c'è posta per te 16 gennaio

C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 16 gennaio 2021 con Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci.

Sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5 è andato in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma è una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti difficilmente realizzabili da altri programmi Mediaset (oltre Tu si Que Vales). Il secondo appuntamento con la nuova stagione era previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi, alla conduzione.

Nella puntata di ieri di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie c’erano ben tre vip, come da tradizione. Erano il cantante Irama dalla scuderia Amici e gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci.

C’è Posta per Te, video puntata in onda sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5

Irama a C’è Posta per Te (VIDEO)

Nella puntata di ieri c’era Irama, noto cantautore uscito dalla scuderia di Amici, programma che ha vinto nella sua edizione del 2018. Il cantante è stato ospite spesso dei programmi di Maria De Filippi. Grazie ai suoi tormentoni estivi ha conquistato la vetta di tutte le classifiche, dalle classiche alle digitali. Maria Teresa è guarita da una grave malattia grazie anche alla forza di sua figlia. Ora vorrebbe ringraziarla e restituirle un po’ di spensieratezza. Ecco il video:

Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è Posta per Te

Gli altri due ospiti della puntata di stasera invece sono due attori: il primo è Marco Bocci (in questi giorni in onda con la fiction Made in Italy), la seconda è Giulia Michelini, nota al pubblico Mediaset per il ruolo nella fiction Squadra Antimafia prima e poi Rosy Abate, ruolo che si è definitivamente lasciata alle spalle. I figli di Silvia hanno voluto ringraziare la madre per tutto ciò che ha fatto e vorrebbero prendersi cura di lei. Ecco il video:

Le altre storie della puntata

Francesco dopo 4 anni di matrimonio è stato lasciato dalla moglie e ora, oltre a chiedere il suo perdono, vorrebbe riconquistarla. Il video della storia lo trovate su WittyTv, cliccando qui.

Giovanna non ha più rapporti con i figli Carlo e Antonio da ben 7 anni. Ora vorrebbe riallacciarli. Il video della storia lo trovate su WittyTv, cliccando qui. Vincenzo non vede da tempo suo figlio Salvo e vorrebbe provare ad instaurare un vero rapporto padre-figlio con lui. Il video della storia lo trovate su WittyTv, cliccando qui.

Stefano conobbe Elena e le propose di scappare insieme ma il suo proposito venne osteggiato. Ora, dopo 71 anni, vorrebbe richiederle di fuggire con lui. Il video della storia lo trovate su WittyTv, cliccando qui.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario che deciderà se accettare o meno l’invito al programma senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.