C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 20 febbraio 2021 su Canale 5

c'è posta per te 20 febbraio

C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 20 febbraio 2021 con Stefano De Martino e Renato Zero.

Sabato 20 febbraio 2021 su Canale 5 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma è una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti difficilmente realizzabili da altri programmi Mediaset (oltre Tu si Que Vales). Il settimo appuntamento con la nuova stagione è previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di stasera di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta del conduttore e ballerino Stefano De Martino, e del noto cantante Renato Zero.

Stefano De Martino a C’è Posta per Te (VIDEO)

Nella puntata di ieri, una delle storie ha coinvolto il conduttore e anche ballerino Stefano De Martino che sta conducendo la nuova edizione di Stasera Tutto e Possibile su Rai 2, come fa ormai da qualche anno. De Martino prima del suo passaggio alla conduzione, era nel cast fisso dei ballerini professionisti di Amici, dopo aver vinto anche una delle prime edizioni del programma. Giuseppe ha voluto fare una sorpresa a sua moglie e ha chiesto aiuto a Stefano De Martino, ecco il video completo della storia:

Renato Zero a C’è Posta per te (VIDEO)

Ieri sera protagonista delle sorprese di due emozionanti vicende lo straordinario cantautore e showman Renato Zero. Giulia e Marianna vorrebbero far sapere ai nonni quanto sono importanti e chiedono aiuto a Renato Zero, ecco il video completo della storia:

Le altre storie

Antonella vuole capire se può affermare di avere ancora un padre… Qui il video. Andrea è stato lasciato da Arianna, la compagna, e ora vorrebbe farle capire che è lei l’unica donna che ama, qui il video. Liberato non vede sua figlia Barbara dal 2015. Ora vuole chiederle perdono, qui il video.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario che deciderà se accettare o meno l’invito al programma. Il tutto senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.