C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri sabato 30 gennaio 2021 su Canale 5

c'è posta per te 30 gennaio Zaniolo

C’è Posta per Te, i video della puntata di sabato 30 gennaio 2021: con Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo.

Sabato 30 gennaio 2021 su Canale 5 è andato in onda l’appuntamento settimanale con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma è una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset, riuscendo a totalizzare ascolti difficilmente realizzabili da altri programmi Mediaset (oltre Tu si Que Vales). Il terzo appuntamento con la nuova stagione era previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione.

Nella puntata di ieri di C’è posta per Te, che quest’anno compie 21 anni e con la 24° edizione, insieme alle classiche storie ci saranno due vip come da tradizione. Si tratta del noto cantante italiano Gianni Morandi e il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo.

C’è Posta per Te, video della puntata in onda sabato 30 gennaio 2021 su Canale 5

Nicolò Zaniolo a C’è Posta per Te (VIDEO)

Oltre alle classiche storie che riguardano persone normali senza l’intervento di personalità di spicco, ieri ci sono state due storie che invece hanno coinvolto due vip. Il primo viene dal mondo del calcio. Si tratta del centrocampista della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo, che dfz presente in studio insieme alla madre Francesca. Maurizio ha qualcosa di molto importante da comunicare ad Alessandro e chiede aiuto a Nicolò Zaniolo e a sua mamma Francesca. Ecco il video completo della storia:

Gianni Morandi a C’è Posta per Te (VIDEO)

L’altro vip della serata era il noto cantante italiano e icona della musica italiana, Gianni Morandi, una persona molto attiva sui social e noto per i suoi commenti simpatici agli utenti. Il video della sua storia non è ancora disponibile, è possibile però guardarlo nella puntata intera, proprio all’inizio, cliccando qui.

Le Altre Storie:

Dopo 11 anni di matrimonio Stephanie è stata lasciata dal marito, perchè lui ha scoperto di essere stato tradito. I due vivono ancora insieme perchè hanno due bambini, i due continuano ad avere dei rapporti, ma lui nonostante tutto le rinfaccia sempre quello che ha fatto. Il video della storia lo trovi su Witty Tv, cliccando qui.

Anna da cinque anni non ha più rapporti con il figlio Francesco che l’accusa di averlo abbandonato… Il video della storia lo trovi su Witty Tv, cliccando qui.

Almerinda baciò Fausto ma il gesto fu molto freddo. Ora dopo 56 anni vuole rivederlo. Il video della storia lo trovi su Witty Tv, cliccando qui.

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Chi sono i postini della nuova edizione?

Anche quest’anno a recapitare la posta per il programma saranno quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Il format prevede, infatti, che un mittente spedisca una lettera ad un destinatario che deciderà se accettare o meno l’invito al programma senza sapere chi ha spedito la missiva e perché. Solo il destinatario può scegliere se togliere la busta che lo separa dal mittente, oppure decidere di lasciarla chiusa e non riaprire il dialogo.