C’è Posta per Te, la storia con Lorenzo Insigne nella puntata di ieri

lorenzo insigne a C'è posta per te
- Pubblicità -

C’è Posta per Te, la storia con Lorenzo Insigne nella puntata di ieri 27 febbraio 2021.

Sabato 27 febbraio 2021 su Canale 5 è andato in onda l’ottavo l’appuntamento con il people show di Maria De Filippi, C’è Posta per te. Il programma, una delle colonne portanti del sabato sera di Canale 5, e di tutta Mediaset. L’appuntamento è previsto intorno alle 21:25 su Canale 5, con Maria De Filippi alla conduzione. Nella puntata di ieri di C’è posta per Te insieme alle classiche storie c’erano due vip come da tradizione. Uno di questi era il noto calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne.

C’è Posta per te, i video di Lorenzo Insigne

Una storia ha coinvolto il capitano e bomber del Napoli Lorenzo Insigne. Il calciatore non è nuovo al programma di Maria De Filippi, l’ultima sua ospitata risale al 2014 quando insieme al suo ex allenatore, Rafa Benitez e a Gonzalo Higuain hanno fatto una sorpresa a un tifoso napoletano. Maria inizia ha raccontare la storia con la classica frase, “questa è la storia di un regalo”, seguita da un video omaggio Lorenzo Insigne. Nicola vuol chiedere perdono ai genitori per non essere riuscito a colmare il vuoto lasciato dalla morte della sorella e con l’aiuto di Lorenzo Insigne vuole sorprenderli.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie della puntata di ieri sul sito Witty TV. Witty è il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda, di tutti i programmi prodotti e condotti da Maria De Filippi.

- Pubblicità -