C’è Posta per Te, i video della puntata di ieri con Johhny Depp e Luca Argentero

c'è posta per te

C’è posta per te, i video della puntata del’11 gennaio con Johhny Depp e Luca Argentero. (VIDEO)

Ieri, sabato 11 gennaio, su Canale 5 ha debuttato il programma dei sentimenti, C’è Posta per Te, con Maria De Filippi al timone, pronta a macinare successi nei prossimi mesi. Come sempre al centro della puntata, storie difficili e sorprese realizzate da personaggi famosi. Nella puntata di ieri c’erano Johnny Depp e Luca Argentero con Cristina Marino. Vediamo cosa è successo:


Johnny Depp a C’è Posta per te del 11 gennaio (VIDEO)

La storia di Rosa è molto tragica, ha perso il marito ed è a C’è Posta per Te per chiedere scusa ai figli perchè si è chiusa nel suo dolore e ha ignorato quello dei figli. Per questo motivo chiede aiuto a Johnny Depp. Visibilmente commosso, l’attore ha poi deciso di fare un regalo ai due figli, Emanuele e Rosalba. Li ha intanto invitati a sostenere la madre e insieme alla produzione ha regalato una borsa di studio a Rosalba, che le permetterà di concludere l’università, e un corso per barbiere per Emanuele.

Luca Argentero e Cristina Marino nella puntata del 11 gennaio (VIDEO)

Luciano dopo aver perso la moglie si è sentito veramente disabile e la figlia Camilla si è sostituita, parzialmente, alla madre. Luciano con l’aiuto di Luca Argentero e Cristina Marino vorrebbe farle ritrovare un po’ di autonomia e libertà. La coppia ha regalato una collana a Camilla e 12 weekend con il suo fidanzato.

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.