Home TV C'è Posta per Te, Al Bano e Romina ospiti della puntata del...

C’è Posta per Te, Al Bano e Romina ospiti della puntata del 14 marzo 2020 su Canale 5 (Video)

- Pubblicita -

C’è Posta per Te, nell’ultima puntata in onda sabato 14 marzo, Albano e Romina ospiti. (VIDEO)

C’è Posta per te è tornata con il suo ultimo appuntamento della stagione, pronta a macinare ascolti per l’ammiraglia Mediaset. L’ultimo appuntamento, in onda sabato 14 marzo su Canale 5, con Maria De Filippi, ha visto come ospiti la coppia di cantanti Al Bano e Romina. Naturalmente il programma è registrato prima dell’emergenza sanitaria nazionale e per questo motivo c’è il pubblico in studio.

C’è posta per Te quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Al Bano e Romina ospiti nella puntata di sabato 14 marzo (VIDEO)

Nell’ultima puntata di sabato 14 marzo 2020, c’erano i cantanti Al Bano e Romina, la coppia che attualmente è presente in televisione in un’altro programma della De Filippi, Amici. Il duo infatti è ospite fisso del serale, e interviene sempre nel segmento dedicato a Amici dei Prof.

Nella puntata di ieri, Giuseppe ha chiesto l’aiuto di Al Bano e Romina Power, per far capire a sua madre quanto lei sia speciale per lui. Ecco il video della storia:

- Pubblicita -

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate dei programmi di Maria De Filippi, subito dopo la messa in onda.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!