C’è Posta per Te, i video della puntata del 29 febbraio su Canale 5

ce posta per te

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti della settima puntata in onda sabato 29 febbraio, condotta da Maria De Filippi. Gonzalo Higuain, Pio e Amedeo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (VIDEO)

C’è Posta per te torna con il suo appuntamento del sabato, pronta come sempre a macinare ascolti per l’ammiraglia Mediaset. Il settimo appuntamento, che andrà in onda sabato 29 febbraio su Canale 5, con Maria De Filippi, è previsto per le 21:20 circa su Canale 5.


C’è posta per Te quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Gonzalo Higuain, Pio e Amedeo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti nella puntata di sabato 29 febbraio (VIDEO)

Nella puntata di sabato 29 febbraio ci sarà il bomber della Juventus, Gonzalo Higuain. Mario vuole ringraziare i figli e chiedere loro perdono. Per far ciò chiede aiuto a Gonzalo Higuaín. Ecco il video:

Ma C’è posta per te non è solo un programma di sentimenti, e pensa anche all’intrattenimento puro. Nella puntata di sabato infatti ci saranno i comici Pio e Amedeo che decideranno di mandare la posta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pio e Amedeo convincono Belén e Stefano a fare da testimoni a Gabriele che sta per chiedere la mano alla sua fidanzata, i due regalano una cucina e l’anello di fidanzamento:

Aggiungeremo i video delle due storie dopo la messa in onda prevista per sabato 29 alle 21:10 circa.

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Credits

C’è posta per Te è da anni un format internazionale creato da Maria De Filippi, che è stato venduto in più di 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano; Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è  prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.