Home TV C'è Posta per Te, gli ospiti della puntata del 7 marzo 2020...

C’è Posta per Te, gli ospiti della puntata del 7 marzo 2020 su Canale 5 (Video)

- Pubblicita -

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti dell’ ottava puntata in onda sabato 7 marzo, condotta da Maria De Filippi. Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. (VIDEO)

C’è Posta per te torna con il suo appuntamento del sabato, pronta come sempre a macinare ascolti per l’ammiraglia Mediaset. Il settimo appuntamento, che andrà in onda sabato 7 marzo su Canale 5, con Maria De Filippi, è previsto per le 21:20 circa su Canale 5. Naturalmente il programma avverte che è registrato prima degli ultimi fatti e per questo c’è il pubblico in studio.

C’è posta per Te quest’anno compie 20 anni e inaugura la sua sua 23° edizione, una conferma per il palinsesto Mediaset grazie al rapporto col pubblico che Maria De Filippi è riuscita a instaurare nel corso degli anni.

Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti ospiti nella puntata di sabato 7 marzo

Nella puntata di sabato 7 marzo ci sarà il bomber adesso al Milan, Zlatan Ibrahimovic, che verrà coinvolto in un regalo, Gianmarco considera il fratello Francesco un eroe “mio padre, mia madre, un amico”, la madre muore quando i due fratelli hanno 3 e 5 anni, il padre muore quando hanno 10 e 12 e si ritrovano soli e vengono presi dai nonni. Quando hanno 15 e 17 muoiono anche i nonni e il fratello più grande prende in mano la situazione. A 18 anni si innamora di una ragazza va in Svizzera e diventa chef. Così oggi gli fa un regalo enorme:

- Pubblicita -

Oltre Ibrahimovic divertente l’incontro con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che hanno mandato la posta al presentatore di Rai 1 de La Corrida e di Tale e Quale Show: Carlo Conti, ma non solo perchè c’è anche il suo primo amore!. Insieme il trio toscano ha sbancato in tv e in teatro, grazie alla loro comicità.

C’è posta per te in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di C’è Posta per te, o i singoli video delle storie sul sito Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!