Che Tempo Che Fa domenica 13 marzo su Rai 3, ospite Sean Penn

- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa gli ospiti domenica 13 marzo 2022 dedicata all’Ucraina, ospite Sean Penn

Domenica 13 marzo febbraio 2022 su Rai 3 prosegue l’appuntamento con Che Tempo Che fa con Fabio Fazio pronto ad accogliere i suoi ospiti divisi tra lo spazio dell’anteprima e un Tavolo probabilmente ancora diverso rispetto al solito, sempre concentrato sulla guerra in Ucraina e meno sull’intrattenimento.

Accanto a Fabio Fazio al momento oltre alle presenze fisse del programma Luciana Littizzetto (qui il suo intervento della scorsa settimana) e Filippa Lagerbåck, e a Roberto Burioni presente anche la scorsa settimana per fare il punto sull’emergenza Covid, non ci saranno gli altri come Gigi MarzulloNino Frassica, Mago Forest, Orietta Berti, Ale e Franz. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

Che tempo che Fa, chi sono gli ospiti di stasera?

Come ormai capita da quando è scoppiata la guerra in Ucraina a seguito dell’invasione russa, Fabio Fazio dedicata gran parte della puntata di Che Tempo Che Fa di stasera domenica 13 marzo agli aggiornamenti dal fronte. Racconti di guerra, di crisi umanitarie ma anche aggiornamenti politici sia internazionali che sulle conseguenze nel nostro paese con ospiti politici e giornalisti.

Domenica 13 marzo inoltre sarà ospite Sean Penn che al momento dell’invasione russa era in Ucraina per girare un documentario sulle tensioni tra i due paesi e insieme a migliaia di profughi ha camminato per chilometri per raggiungere la Polonia. Penn è cofondatore di CORE (Community Organized Relief Effort), un’organizzazione che si occupa di rispondere alle crisi globali, da Haiti al Covid-19 e ora si occupa dei rifugiati in Polonia. Ospiti del programma anche il ministro della difesa Lorenzo Guerini e in esclusiva, l’Ambasciatore italiano in Ucraina Pier Francesco Zazo.

Non solo Ucraina, ospiti della trasmissione anche Ricky, Gian Marco e Maria Sole Tognazzi per ricordare il padre Ugo che avrebbe compiuto 100 anni il prossimo 23 marzo e al quale è dedicato il documentario “La voglia matta di vivere”, in onda su Rai2 il 17 marzo. Ospite la responsabile della Comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di “Emergency” Simonetta Gola, moglie di Gino Strada e curatrice del suo libro postumo “Una persona alla volta”.

Il tavolo

Lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda dalle 22:15 circa, non è più quello di una volta, l’aspetto ludico di Che Tempo Che Fa al momento è demandato solo all’intervento di Luciana Littizzetto.

La suddivisione della serata

  • 20:00 Anteprima
  • 20:45 Che Tempo Che Fa
  • 22:15 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.