Che Tempo Che Fa, Coez presenta il nuovo singolo “Domenica” (Video)

coez a che tempo che fa

Che tempo che Fa, Coez ospite della puntata del 28 aprile, ha presentato il nuovo singolo “Domenica”. (VIDEO)

Come già anticipato tra gli ospiti della puntata di Che tempo che Fa (qui gli ascolti), in onda su Rai 1 ogni domenica dalle 20:35, c’era Coez. Nella puntata ha presentato in anteprima il singolo “Domenica“, a pochi giorni dall’uscita, tratto dal nuovo album “E’ sempre bello“.

Subito dopo l’esibizione, che trovate nel video sotto, Fabio Fazio ha colto l’occasione per chiacchierare con Coez. Il cantante ha parlato del brano e del disco, e in particolare del titolo: “l’ho voluto chiamare così per avere un titolo positivo, almeno in un disco, no?“.

E’ stata anche l’occasione per elogiare il grande successo che il cantante ha ottenuto con “E’ sempre bello” che ha debuttato al primo posto nella classifica Fimi, e ha già ottenuto due dischi di platino. “E’ il mio quinto disco, prima o poi speravamo arrivasse, ed è arrivato con questo disco. Infatti ringrazio il mio pubblico che mi supporta sempre.

Sul vibe anni ottanta Coez ha detto: “in realtà è questo pezzo anni ottanta, per questo abbiamo voluto fare una cosa citazionista, anni ottanta. Questo pezzo in particolare è un po revival, ricorda quelle atmosfere là. Anche un po’ la domenica degli anni ottanta, un po’ diversa, rispetto a come la viviamo adesso.

Ecco l’esibizione di Coez e la chiacchierata con Fabio Fazio:

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).