Che Tempo Che Fa domenica 10 febbraio su Rai 1, Luca Zingaretti, Achille Lauro, Mahmood ospiti

Ascolti Domenica 26 maggio

Che Tempo che Fa su Rai 1 domenica 10 febbraio

Torna l’appuntamento con Che Tempo che Fa su Rai 1 con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto pronta, immaginiamo, a commentare l’attualità politica e il recente Festival di Sanremo, e l’elegante presenza di Filippa Lagerback. In questa puntata l’analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Tra gli ospiti ci sarà Roberto Saviano, insieme a lui anche il regista Claudio Giovannesi per presentare il film La Paranza dei bambini, in uscita il 13 febbraio, tratto al libro di Saviano e unico film italiano in concorso al Festival del cinema di Berlino.

Tanto Sanremo, tanta Rai 1 per Fabio Fazio. Sarà infatti ospite Virginia Raffaele conduttrice del Festival accanto a Claudio Bisio e Claudio Baglioni, mentre per la parte musicale ci sarà Achille Lauro, sorpresa nel bene e nel male di questo festival, e il vincitore Mahmood fresco di proclamazione.

E tanta Rai 1 anche per lanciare (anche se non ne ha alcun bisogno) Il Commissario Montalbano (qui le anticipazioni) che torna con due nuovi episodi lunedì 11 e 18 febbraio (e altri tre sarebbero già in lavorazione). Ospite luca Zingaretti e il cast principale composto da Angelo RussoCesare BocciPeppino Mazzotta e Sonia Bergamasco.

Inoltre sarà in studio Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell’ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, nelle librerie con il romanzo “Il caso Kaufmann”che racconta la Norimberga e la Germania degli anni ’30.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo gli ospiti

In seconda serata come sempre torna l’appuntamento con Il Tavolo di Che Tempo che Fa. Accanto a Fabio Fazio ci saranno Gigi Marzullo, Orietta Berti,Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Inoltre ospiti intorno al Tavolo ci saranno Luca Argentero, nelle sale con il film Copperman, Michele Riondino e Laura Chiatti, nelle sale dal 14 febbraio con Un’Avventura il nuovo musical di Marco Danieli, sulle canzoni di Mogol e Battisti inoltre ci saranno Achille Lauro e Lello Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui