Che Tempo Che Fa domenica 17 febbraio: Matteo Renzi, Irama, Loredana Bertè tra gli ospiti

che tempo che fa 21 ottobre

Che Tempo Che Fa domenica 17 febbraio su Rai 1 gli ospiti

Nuovo appuntamento su Rai 1 domenica 17 febbraio a partire dalle 20:35 con Che Tempo Che Fa e a seguire con Il Tavolo di che Tempo Che Fa. Fabio Fazio incontrerà i diversi ospiti introdotti da Filippa Lagerback, non mancherà l’incursione comica di Luciana Littizzetto.

Ospite di puntata sarà l’ex presidente del consiglio Matteo Renzi che presenta il suo libro appena uscito “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”.

In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016. Ospiti del programma anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio.
Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo “Cosa ti aspetti da me” presentato al Festival di  Sanremo dove ha ricevuto ben tre standing ovation.

Inoltre Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati che dal 19 febbraio torna su Rai1 con “Il mondo sulle spalle” per la regia di Nicola Campiotti.

Che Tempo Che Fa domenica 17 febbraio – Il Tavolo

In seconda serata l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo in cui Fabio Fazio accoglie gli ospiti insieme a  Gigi Marzullo, Orietta BertiEnrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. 

Ospiti al Tavolo saranno Irama, altro reduce da Sanremo 2019, dove ha portato in gara “La ragazza con il cuore di latta” che anticipa il nuovo album “Giovani per sempre”, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival e il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella, che con ì 143 goal realizzati in carriera in Serie A è il miglior marcatore del campionato tra i giocatori ancora in attività. Inoltre, Max TortoraAle & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” e Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi, definito il Cantante del Papa è stato la risposta italiana negli anni ottanta a Julio Iglesias.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here