Che Tempo Che Fa su Rai 1 domenica 3 marzo ospiti il Presidente Macron, John Turturro e Walter Veltroni

Che Tempo che Fa domenica 3 marzo su Rai 1 gli ospiti

Puntata ricca domenica 3 marzo per Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa su Rai 1 tra il presidente francese Macron e la promozione de Il Nome della Rosa dal 4 marzo su Rai 1, ma non mancheranno le incursioni di Luciana Littizzetto e la presenza di Filippa Lagerback.

Annunciata in anticipo con un tweet del programma con Fabio Fazio che si è recato di persona all’eliseo, domenica su Rai 1 sarà trasmessa l’intervista esclusiva al Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron.

Ospite su Rai 1 John Turturro che promuoverà la miniserie evento Il Nome della rosa in onda dal 4 marzo, tratta dal romanzo di Umberto Eco, il libro italiano più venduto al mondo, Turturro interpreta Guglielmo da Baskerville.

In trasmissione il regista, scrittore, giornalista e politico Walter Veltroni con Stefano Fresi e il piccolo Giovanni Fuoco, protagonisti del suo film “C’è Tempo” che uscirà al cinema il prossimo 7 marzo.

In puntata anche Ron e Luca Carboni che il 4 marzo saranno protagonisti di un concerto evento al teatro comunale di Bologna, già sold out: “Lucio Dalla – Quarant’anni Dopo” per celebrare l’uscita dell’album “Lucio Dalla” nel 1979.

Interverrà anche il giornalista e storico Paolo Mieli. Non mancherà Carlo Cottarelli Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani conla consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.

Infine, in studio Sara Pichelli disegnatrice del protagonista del film “Spider Man- Un nuovo Universo” che ha vinto lo scorso 24 febbraio a Los Angeles l’Oscar come Miglior film di animazione

Ospite della parte musicale Ava Max con il singolo “Sweet but Psycho” che ha raggiunto oltre 155 milioni di visual su Youtube e oltre 158 milioni di stream su spotify.

Che Tempo che Fa – il Tavolo: gli ospiti

Al tavolo di Che Tempo Che Fa accanto a Fabio Fazio ci saranno Gigi Marzullo, Orietta BertiEnrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Al Tavolo rimarrà Ron, oltre a Violante Placido e Lillo nelle sale dal 21 febbraio con il film “Modalità aereo”, Pierdavide Carone che a dicembre ha pubblicato il brano “Caramelle”, escluso da Sanremo ma che ad oggi ha ottenuto oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su youtube e 1 milione di streaming su Spotify. E ancora Lello Arena, i due fondisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani che ai Mondiali di Sci in Austria hanno vinto la medaglia di bronzo nella sprint a Squadre. Pellegrino ha vinto anche l’argento nella sprint a tecnica libera.

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here