Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 14 aprile 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa, nella puntata del 14 aprile, e il commento suIla foto del buco nero (VIDEO)

Ieri, domenica 14 aprile, c’era il tradizionale appuntamento con Che Tempo che fa, andato in onda su Rai 1 a partire dalle 20:35 (qui gli ascolti). L’intervento di ieri di Luciana Littizzetto si è aperto come al solito con il commento sugli ospiti che l’hanno preceduta, come Gino Paoli e Raffaella Carrà.

Luciana Littizzetto ha esordito lamentandosi del fatto che Fazio non ha invitato nessuno scienziato per commentare la notizia della settimana: la foto del Buco Nero. “Devo fare tutto io, per fortuna che sono preparata. Allora, il buco nero è di 55 milioni di anni fa, cioè quando sulla Terra c’era solo Bippo Baudo…

La comica ha fatto anche un lungo monologo sulle due tipologie di maschio che fa la pipì e racconta una storia, che non vi anticipiamo, in cui espone tutte le modalità per fare la pipì e le sensazioni che si provano soprattutto quando si è in viaggio, in particolare, in autostrada.

Per guardare il monologo di Luciana Littizzetto clicca sul player che segue (da notare anche questa settimana, la persona nel pubblico che ride di gusto).

Come rivedere Che Tempo che Fa

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here