Che Tempo Che Fa, l’intervento di Luciana Littizzetto di domenica 4 ottobre (video)

luciana littizzetto

Che Tempo Che Fa domenica 4 ottobre, l’intervento di Luciana Littizzetto nel corso del programma (video)

Domenica 4 ottobre nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale da cui tutto è nato, su Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Ma nel suo ingresso in studio Lucianina è corsa ad abbracciare Vincenzo Mollica, costringendo Fazio a tirare fuori il bastone per il mantenimento delle distanze di sicurezza!


Nell’analisi dell’attualità e di quanto successo in questi giorni, Luciana Littizzetto ha mostrato un video dell’incontro tra il presidente del Consiglio Conte e Angela Merkel che mentre l’italiano si avvicinava ha fatto un bel balzo all’indietro..

E poi è stata la volta di parlare di detti e proverbi da rivedere dopo l’uscita del ministro Spadafora “è stata una tegola a ciel sereno” arrivando così nuovi detti popolari “non ha peli sull’inguine”, “vado a gonfie pere”, “cogli l’attico”, “qui gatta ci Covid” e molti altri..con l’hastag #Cheproverbiochefa

In un altro momento Luciana Littizzetto ha parlato di manifesti elettorali mostrando quelli che potrebbero essere più adatti a Fabio Fazio come “una politica senza inciuci e senza chiappe”

A seguire trovi l’intervento completo di Luciana Littizzetto:

Qui invece trovi altri video della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, su RaiPlay

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.