Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa, puntata del 20 ottobre 2019 (VIDEO)

Luciana Littizzetto e John Travolta a che tempo che fa

Luciana Littizzetto a Che tempo che Fa nella puntata del 20 ottobre. Il ballo con John Travolta. Gelmy e Berny non trovano Berlu a Roma (VIDEO)

Ieri è andato in onda il consueto appuntamento domenicale di Che Tempo Che Fa, in onda ogni domenica su Rai 2 alle 19:30 con la prima parte “Che Tempo che Farà”, per poi continuare con il programma vero e proprio alle 21:20 su Rai 2. Ovviamente non poteva mancare il momento dedicato alla comica Luciana Littizzetto, che quest’anno ha portato con se delle parodie che fanno tanto parlare di lei online. Ma prima ha incontrato John Travolta.


Il grande attore americano è stato ospite della puntata di ieri sera, e prima del suo momento Luciana Littizzetto vestita per bene, ha ballato insieme all’attore. Ecco la clip (Il video completo lo trovi su RaiPlay:

OMAGGIO A JOHN TRAVOLTA #CTCF

"You're the one that I want 🎶"La sorpresa di #CTCF per John Travolta

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 20 octobre 2019

Anche questa settimana non potevano mancare le note Gelmy e Berny, che hanno parlato della manifestazione Romana in cui era presente anche Forza Italia. Le due si preoccupano del Berlu di cui si prendono costantemente cura. Ecco il video:

GELMY E BERNY #CTCF

"Evviva il presidente aiaiaiaia, dall'animo caliente aiaiaiaiai" 🎶Il ritorno di Gelmy e Berny a #CTCF con Luciana Littizzetto

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 20 octobre 2019

Tra gli altri argomenti del suo intervento a Che Tempo che fa, Luciana Littizzetto un saluto al direttore di Rai 2, Carlo Freccero con annessa presa in giro. Poi ha detto la sua anche sulla crisi economica in Germania; “prima tirava l’economia, adesso di notte la gente non riesce a dormire per rumori insopportabili… dopo la polizia ha scoperto che questi rumori venivano da accoppiamento di ricci.” Ecco il video completo:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovi tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo (sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv).