Che Tempo Che Fa ospite Ornella Vanoni “la promozione è gratis, lavoro tanto”

Ornella Vanoni Che Tempo Che Fa
Foto You Tube
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa Ornella Vanoni Show ieri domenica 28 novembre su Rai 3

Ospite imprevedibile, sfrontata, senza peli sulla lingua, Ornella Vanoni ha illuminato la puntata di ieri 28 novembre di Che Tempo Che Fa con una chiacchierata con Fabio Fazio imperdibile con una donna che ormai a 87 anni ha deciso che può dire tutto senza troppi pensieri.

“Ah non so se arrivo a Natale” esordisce sedendosi sulla sedia di Fabio Fazio aggiungendo che sta promuovendo 3 cose insieme “qui sono per il disco, m’hanno detto vai da Fazio” “ah di tuo non saresti venuta” ribatte Fabio Fazio, “lavoro gratis perchè promozione in Italia è gratis e già non si guadagna un tubo, sto promuovendo come una pazza sono affaticata“, aggiunge Ornella Vanoni.

- Pubblicità -

A Che Tempo che Fa Ornella Vanoni promuove Unica (Celebration “Limited” Edition 2022), nuova versione di un disco uscito in precedenza e già promosso da Fazio “sei tremendo” ma che ha 4 duetti in più con Francesco Gabbani, Giuliano Sangiorgi, Colapesce & Dimartino “tristi toy boy” li definisce Ornella Vanoni e Renato Zero. Poi racconta l’aneddoto di una giornata trascorsa con delle ragazze quando era andata in un locale a Milano si era seduta per ordinare un gin tonic “voleva dire succo di frutta” dice Fazio “in tv si dice succo di frutta” “ma perchè non ho detto mica la marca del gin” ribatte una confusa Vanoni. E anche noi siamo confusi sul perchè non possa dire di aver bevuto gin tonic.

Fedez a Che Tempo Che Fa

Arriva a Che Tempo Che Fa Fedez per presentare Disumano con un mix di “Meglio del cinema” e “Sapore”, celebrato con un video introduttivo di tutti i suoi successi.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -