Che Tempo Che Fa, Francesco Totti ospite della prima puntata il 23 settembre

Che Tempo Che Fa puntata 23 settembre ospiti

Che Tempo Che Fa su Rai 1 torna l’appuntamento della domenica con Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Ospiti della puntata del 23 settembre Francesco Totti, Carlo Cottarelli e Liliana Segre

Al tavolo Fabio Volo, Gigi Marzullo, Pippo Baudo, Fabio Rovazzi e Miss Italia

Torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa su Rai 1 da domenica 23 settembre alle 20:30 subito dopo il Tg1, sempre, ovviamente, guidato da Fabio Fazio, con le incursoni comiche di Luciana Littizzetto e la collaborazione di Filippa Lagerback. Presenza fissa all’interno di questa edizione sarà il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Periodicamente tornerà anche Roberto Saviano con le sue riflessioni.

Che Tempo Che Fa Ospiti 23 settembre

Oltre a Carlo Cottarelli, che come detto sarà poi presenza fissa della trasmissione, ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa la Senatrice a Vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia.

Pochi giorni dopo il 42° compleanno, sarà ospite anche Francesco Totti che presenterà la sua biografia Un Capitano scritta con Paolo Condò, giornalista e opinionista di Sky Sport.

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri autori (e colpevoli) del tormentone estivo Amore e Capoeira, tre volte disco di platino e 150 mila copie vendute, saranno gli ospiti musicali della prima puntata.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo Ospiti 23 Settembre

La seconda parte della lunga diretta è occupata da Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, classico appuntamento in cui Fabio Fazio riunisce intorno al tavolo alcuni ospiti fissi e altri che si alternano domenica dopo domenica. Faranno compagnia tutte le settimane al pubblico intorno al tavolo Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il Direttore e contemporaneamente ViceDirettore di Novella Bella, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.

Ospite della prima puntata del Tavolo di Che Tempo Che Fa sarà Pippo Baudo, insieme a lui anche Fabio Rovazzi, Matilde Gioli e Paolo Calabresi protagonisti del film Ricchi di Fantasia di Francesco Michicche nelle sale dal 27 settembre; ci saranno poi Alessandro Miressi nuovo talento del nuoto azzurro e Francesco Facchinetti reduce dalla conduzione di Miss Italia accompagnato dalla neo eletta Carlotta Maggiorana.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.