Home TV Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 1 marzo su Rai...

Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 1 marzo su Rai 2 con Maria De Filippi

- Pubblicita -

Che Tempo che Fa domenica 1 marzo su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Maria De Filippi, Luca Zingaretti, Carlo Lucarelli. Naturalmente approfondimenti sul Coronavirus

Torna in su Rai 2 l’appuntamento con Fabio Fazio e la squadra di Che Tempo Che Fa con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Si parte alle 19:40 con Che Tempo Che Farà su Rai 2 domenica 16 febbraio con gli sketch di Mago ForestAle e FranzRaul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata. Che Tempo Che Fa dalle 21 vede al suo interno anche Il Tavolo con gli immancabili Nino FrassicaMago ForestGigi Marzullo.

Quali sono gli ospiti del 1 marzo?

Fabio Fazio torna inevitabilmente a occuparsi dell’emergenza Coronavirus e lo fa a modo suo con un parterre di ospiti esperti in materia tra cui l’immancabile virologo star Bruioni. Ospiti quini Roberto BurioniAngelo BorrelliPiero AngelaAntonio Di BellaCarlo Cottarelli e l’antropologo Marino Niola e ci saranno anche collegamenti con le zone interessate dal contagio.

Grande ospite su Rai 2, torna Maria De Filippi a dialogare di tanti temi insieme a Fabio Fazio, la regina di Canale 5 tra Amici e C’è posta per te. Ma ospite anche il re delle fiction Luca Zingaretti che torna protagonista nei due nuovi episodi del Commissario Montalbano, il personaggio nato dal genio di Andrea Camilleri in onda su Rai Uno il 9 e il 16 marzo.

Sarà in studio Leo Gassmann, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2020 con il brano “Vai bene così” e reduce dalla partecipazione a X Factor; ospite di Fazio anche lo scrittore Carlo Lucarelli, nelle librerie dal 3 marzo col nuovo romanzo “L’inverno più nero”.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloMago ForestAle e Franz. Torna al tavolo anche Leo Gassmann.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!