Che Tempo che Fa domenica 10 gennaio 2021 ospiti Maria De Filippi e Letizia Moratti

che tempo che fa
- Pubblicità -

Che Tempo che Fa domenica 10 gennaio ospiti: il ministro Speranza, Maria De Filippi, Letizia Moratti, Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Domenica 10 gennaio su Rai 3 nuova serata all’insegna di Che Tempo Che Fa e dalla “gang” di Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi MarzulloNino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

- Pubblicità -

Gli ospiti di domenica 10 gennaio

Prima puntata del 2021 per Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio domenica 10 gennaio, come al solito ospiti legati ai temi dell’attualità che inevitabilmente porterà a parlare del Covid-19, della pandemia e del piano vaccini. Ospiti il ministro della salute Roberto Speranza e Roberto Burioni, ci sarà inoltre Letizia Moratti appena ritornata agli onori della cronaca dopo la pesante sconfitta da sindaco di Milano diverse stagioni politiche fa, nominata assessore al Welfare e Vicepresidente della Regione Lombardia.

I momenti di spettacolo sono garantiti da Maria De Filippi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ci saranno poi il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, il giornalista Nello Scavo, Giovanna Botteri, i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da Washington e Marco Varvello da Londra.

Nello spazio del Tavolo Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Orietta Berti, Paolo Fox e tornano Lopez e Solenghi.

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata

  • ore 20:00 Anteprima
  • ore 20:30 Che Tempo Che Fa
  • ore 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

Credits

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.

- Pubblicità -