Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 11 ottobre: il ministro Speranza, Carla Bruni, Whoopy Goldberg e Dan Brown

che tempo che fa

Che Tempo Che fa seconda puntata domenica 11 ottobre su Rai 3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dalle 20:00: ospiti Dan Brown, il ministro Speranza, Whoopy Goldberg e Carla Bruni

Domenica 11 ottobre su Rai 3 nuova serata all’insegna di Che Tempo Che Fa e dalla “gang” di Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma  Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckEnrico Brignano, Gigi MarzulloNino FrassicaAle e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

Gli ospiti dell’11 ottobre

Tornano ad aumentare i casi e Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ospita il ministro della salute Roberto Speranza, in una serata come quella di domenica 11 ottobre ricca di esclusive tv. Infatti il programma ospita Whoopi Goldberg è una dei pochi artisti al mondo ad aver conseguito un EGOT cioè la vittoria in tutti e quattro i principali riconoscimenti d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award), oltre a due Golden Globe, un Bafta e un Saturn Award, e ha appena annunciato il ritorno di Sister Act 3.

In esclusiva anche Dan Brown scrittore de Il Codice Da Vinci, che lo scorso settembre ha pubblicato in contemporanea mondiale in 30 Paesi il suo primo libro illustrato per bambini, “La sinfonia degli animali”, che tramite un’app riproduce musiche composte dallo stesso Dan Brown ed eseguite dalla Zagreb Philharmonic Orchestra. E poi Carla Bruni al suo sesto album, “Carla Bruni”, il primo con brani originali in 7 anni, che conterrà per la prima volta un duetto inedito in italiano con la sorella Valeria Bruni-Tedeschi sulle note del brano “Voglio l’amore”.

E in tema musicale sarà in studio anche Fedez con Bella Storia. 

In studio il medico anestesista Annalisa Malara, che il 20 febbraio scorso individuò in Mattia Maestri il paziente 1 dell’epidemia di Coronavirus in Italia, in libreria dal 15 ottobre con “In Scienza e Coscienza”, che racconta il dietro le quinte della prima zona rossa italiana, Codogno. Un po’ di promozione interna con Luca Argentero, che dal 15 ottobre su Rai1 con la seconda parte della prima stagione del medical drama “DOC – Nelle tue mani”, nella quale interpreta il primario Andrea Fanti; e Sigfrido Ranucci che sta per tornare con Report.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaMago ForestGigi MarzulloAle e Franz. Ospiti: Orietta Berti, nelle librerie con il libro autobiografico “Tra bandiere rosse e acquasantiere” e Carla Signoris.

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata

  • ore 20:00 Anteprima
  • ore 20:30 Che Tempo Che Fa
  • ore 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

Che Tempo che Fa – Credits

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.