Che Tempo che Fa su Rai 2 dalle 19:40 domenica 15 dicembre, ospiti Roberto Benigni, Renzo Piano, Gazzelle

che tempo che fa

Che Tempo che Fa 15 dicembre su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Roberto Benigni, Matteo Garrone, Renzo Piano, John Bercow e Gazzelle

Nuovo triplo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai 2, una serata da “3 in uno” con interviste, risate e tanto spettacolo grazie anche alla presenza fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, oltre a Raul Cremona, il Mago Forest e Gigi Marzullo che animano lo spazo delle 19:40 Che Tempo che Farà.


La puntata è in live streaming su Rai Play e on demand nei giorni successivi. Alle 21 il Che Tempo Che Fa classico seguito dal segmento Il Tavolo con gli immancabili Nino FrassicaMago ForestGigi Marzullo.

Gli ospiti della puntata

Tre incredibili esclusive per la serata di Rai 2. Ci saranno in studio Roberto Benigni e Matteo Garrone per presentare il film Pinocchio in uscita la prossima settimana in sala.

Altra esclusiva è John Bercow, per 10 anni Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, il cui mandato si è concluso lo scorso 4 novembre e dove ha urlato 14mila volte la parola “Order”, secondo un calcolo della BBC. E poi ci sarà Renzo Piano, al lavoro ora sul nuovo ponte Morandi a Genova e su quattro nuovi progetti a Milano, Roma, Padova e Siracusa, inseriti nell’iniziativa G124 rivolta alle periferie.

Altri ospiti della puntata anche il sindacalista Maurizio Landini, segretario generale della CGIL ed ex segretario generale della FIOM; il giornalista Giampiero Mughini; il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito; l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero.
Nello spazio Il Tavolo con Nino FrassicaMago ForestGigi Marzullo. Ospiti il cantautore Gazzelle, ora in radio con “Una canzone che non so”, l’attore Lello Arena e il volto storico della Rai Rosanna Vaudetti, per quasi 40 anni “Signorina buonasera”. Al tavolo torna anche Emanuela Folliero.