Home TV Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 15 marzo, oltre il...

Che Tempo Che Fa gli ospiti di domenica 15 marzo, oltre il Coronavirus solo Nino Frassica

- Pubblicita -

Che Tempo che Fa domenica 1 marzo su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Diodato, Roberto Gualtieri, Damiano Tommasi e Giorgio Gori

Che Tempo Che Fa in pieno Coronavirus con gli italiani costretti in casa, prosegue domenai 15 marzo su Rai 2 nel classico triplo appuntamento dalle 19:40 con Che Tempo Che Fa, dalle 21 e poi a chiudere con Il Tavolo. Fabio Fazio sarà in uno studio vuoto, naturalmente, con Filippa Lagerback, immancabili le incursioni di Luciana Littizzetto.

Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata. Che Tempo Che Fa dalle 21 vede al suo interno anche Il Tavolo con gli immancabili Nino FrassicaMago ForestGigi Marzullo e Ale e Franz.

Gli ospiti del 15 marzo

Si parlerà ovviamente tanto di Coronavirus con tutti i protagonisti politici e istituzionali di questa crisi come il Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino.
Pur senza dimenticare l’argomento, ci sarà spazio anche ad altri temi insieme al divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni; inoltre in studio il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, live in studio, una prima boccata d’aria per gli spettatori.
In scaletta anche la celebrazione dei 50 anni della straordinaria carriera di Nino Frassica, iniziata il 2 marzo 1970 sul palcoscenico della Sala Laudamo di Messina con lo spettacolo “C’è ci fu cisarà… la scuola”; per l’occasione, previsto uno speciale intervento di Renzo Arbore e un saluto di Terence Hill.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!