Che Tempo Che Fa domenica 17 maggio gli ospiti di Fabio Fazio: John Legend, Luigi Di Maio

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio domenica 10 maggio su Rai 2 alle 19:40 e alle 21. Gli ospiti di Fabio Fazio: John Legend, Luigi Di Maio, Ilaria D’Amico, Paolo Maldini, Massimo D’Alema e l’immancabile Luciana Littizzetto

Nuovo appuntamento domenica 17 maggio su Rai 2 con Fabio Fazio e il racconto del  dell’attualità, della quarantena e del presente dagli studi di Che Tempo Che Fa. Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata.

Si parte come sempre con Che Tempo che Farà delle 19:40 e il classico Che Tempo che Fa, insieme a Fabio Fazio, Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e gli ospiti fissi Gigi Marzullo, il Mago Forrest, Ale e Franz e Nino Frassica.

Gli ospiti del 17 maggio

Grande esclusiva domenica 17 maggio su Rai 2 a Che Tempo Che Fa, ospite di Fabio Fazio è John Legend popstar internazionale che nella sua straordinaria carriera ha conquistato 11 Grammy Awards (su un totale di 31 nomination), un Premio Oscar, un Golden Globe, un Tony Award e un Emmy Award.

Oltre la superstar interverranno il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale Luigi Di Maio e lo scrittore Ian McEwan, nelle librerie con il suo ultimo romanzo di satira politica “Lo scarafaggio”.

In vista dell’uscita del suo libro il 21 maggio “Grande è la confusione sotto il cielo” si riaffaccia sulla scena dell’attualità Massimo D’Alema; in studio poi Ilaria D’Amico, Paolo Maldini, Enrico Brignano, Carlo Verdelli, Neri Marcorè, Don Davide Banzato con Chiara Amirante, fondatrice e presidente dell’associazione Nuovi Orizzonti e autrice del nuovo libro “Dio è gioia. Papa Francesco incontra Nuovi Orizzonti”.

E ancora, Roberto BurioniAlberto Zangrillo, direttore delle Unità di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare all’ospedale San Raffaele di Milano; Maurizio Cecconi, direttore di anestesia e terapia intensiva dell’Humanitas di Rozzano. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e un collegamento dal Brasile con Emiliano Guanella.

Credits

Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.