Che Tempo Che Fa domenica 2 febbraio su Rai 2 il ministro Speranza, Giorgio Panariello e Amadeus ospiti

che tempo che fa

Che Tempo che Fa 2 febbraio su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Amadeus, il ministro della Salute Roberto Speranza, Giorgio Panariello

Puntata pre Sanremo anche per Che Tempo Che Fa che ospita Amadeus tra i tanti ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, con un occhio al coronavirus con il ministro della Salute. Si parte alle 19:40 con Che Tempo Che Farà su Rai 2 domenica 2 febbraio con gli sketch di Mago ForestAle e FranzRaul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.


Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata. Che Tempo Che Fa dalle 21 vede al suo interno anche Il Tavolo con gli immancabili Nino FrassicaMago ForestGigi Marzullo.

Gli ospiti di domenica 2 febbraio

Ospite in esclusiva della puntata, la grande eccellenza italiana Fabiola Gianotti, riconfermata a novembre alla direzione del CERN per un secondo mandato dopo essere stata nel 2016 la prima donna alla guida dell’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare. Già capo progetto dell’esperimento Atlas, nel 2012, annunciò la scoperta di una particella compatibile con quella del Bosone di Higgs. In quell’anno il Time la inserì quinta nella classifica delle “Persone dell’anno”, mentre Forbes in quella delle donne più influenti del mondo nel 2013 e nel 2017.  Nel 2014 è stata nominata Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al merito della Repubblica dal presidente Giorgio Napolitano.
L’attualità sbarca su Che Tempo Che Fa con il ministro della Salute Roberto Speranza per un aggiornamento sul Coronavirus, insieme al virologo Roberto Burioni. Ci sarà anche Piero Angela, da oltre 40 anni il più amato divulgatore televisivo italiano; le due vittime delle ultime scritte antisemite a Mondovì e a Torino, Aldo Rolfi e Maria Bigliani; lo scrittore Roberto Saviano.
Fabio Fazio fa un in bocca al lupo al conduttore e direttore artistico della 70a edizione del Festival di Sanremo Amadeus, per anticipargli quello che sarà l’avventura festivaliera.
In studio anche l’attore comico e presentatore Giorgio Panariello, da marzo a teatro con lo spettacolo “La favola mia” per celebrare il suo 60° compleanno e i 20 anni di carriera dal grande successo di Torno sabato. E poi Walter Veltroni, regista del nuovo docu-film “Fabrizio De André e PFM. Il concerto ritrovato”, realizzato in occasione del 80° anniversario della nascita di Faber e nelle sale il 17, 18 e 19 febbraio.
Arriva Marracash, live col brano “Crudelia – I nervi” contenuto nel nuovo album, “Persona”, già certificato doppio disco di platino, e dal 28 marzo protagonista nei palazzetti di tutta Italia con “In Persona Tour”; l’attore e scrittore Antonio Manzini, nelle librerie col nono romanzo del ciclo di Rocco Schiavone, “Ah l’amore l’amore”; l’attrice, conduttrice e modella Rocío Muñoz Morales.
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaMago ForestAle e FranzGigi Marzullo, questa settimana affiancati da Rocío Muñoz Morales.