Che Tempo che Fa o Che Coronavirus Che Fa domenica 22 marzo su Rai 2

Guida Tv domenica 21 marzo che tempo che fa
- Pubblicità -

Che Tempo che Fa domenica 22 marzo su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Giuseppe Sala, Fedez, Andrea Bocelli, Mahmood ed Enrico Brignano

Nuovo appuntamento domenica 22 marzo su Ra 2 con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa che potremmo anche ribattezzare in Che Coronavirus Che Fa visto che ormai la trasmissione è appaltata agli aggiornamenti sulla pandemia con qualche incursione più leggera, compresa quella di Luciana Littizzetto (comunque sempre indirizzata su quel tema).

In studio con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e gli ospiti fissi del Tavolo Gigi Marzullo, il Mago Forrest e Nino Frassica (che tornerà in Don Matteo 13). Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata.

- Pubblicità -

Gli ospiti del 22 marzo

Ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 22 marzo, per lo più in collegamento via skype il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo star ospite fisso di Fabio Fazio Roberto Burioni; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; l’economista Carlo Cottarelli; il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo; il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e primario emerito dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Giuseppe Remuzzi; il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Urbino Filippo Mezzolani, il sindaco di Delia Gianfilippo Maria Bancheri, il sindaco di Medicina Matteo Montanari; il CT della Nazionale
italiana di calcio Roberto Mancini che con la FIGC ha lanciato sui social network la campagna di comunicazione #leregoledelgioco.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

E ancora: Andrea Bocelli, che ha appena promosso una raccolta fondi per l’ospedale di
Camerino; Fedez, che con la moglie Chiara Ferragni ha lanciato una raccolta fondi per il San Raffaele; Federica Brignone, vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo di sci; Mahmood, che eseguirà una versione speciale dell’ultimo singolo “Rapide” con Dardust al pianoforte; il mattatore Enrico Brignano.

Se non ne potete fare a meno, questo è il menù di Che Tempo Che Fa, se cercate una serie tv in streaming di seguito qualche link utile:

  1. Clicca qui per il catalogo Netflix;
  2. Clicca qui per il catalogo Prime Video
  3. Qui per il catalogo Sky Box Sets e NowTV
  4. Clicca qui per il catalogo TIMVISION
  5. Clicca qui per il catalogo StarzPlay
  6. Clicca qui per il catalogo Apple Tv+
  7. Qui per il catalogo Infinity
- Pubblicità -