Che Tempo Che Fa domenica 24 gennaio 2021 ospita Fiorello e Amadeus, Walter Veltroni e Stefano De Martino

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa domenica 23 gennaio tra gli ospiti Stefano De Martino, Amadeus e Fiorello, Walter Veltroni, Walter Riccardi

Che Tempo Che fa torna domenica 24 gennaio su Rai 3 con Fabio Fazio, conduttore e traghettatore delle diverse anime del programma con l’Anteprima tra le 20 e le 20.30, il Che Tempo Che Fa vero e proprio al centro e il Tavolo dalle 23:00.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma Luciana LittizzettoFilippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi MarzulloNino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Tutta la trasmissione è anche in live streaming su Rai Play dove poi è disponibile on demand.

Gli ospiti del 24 gennaio

Tra attualità e spettacolo nella diretta di domenica 24 gennaio Fabio Fazio nel suo Che Tempo Che Fa ospita il consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus Walter Ricciardi e l’immancabile virologo Roberto Burioni inoltre ci sarà il responsabile della Strategia per le minacce alla salute e i vaccini presso l’EMA Marco Cavaleri.

In vista del Giorno della Memoria del 27 gennaio Walter Veltroni presenta il libro “Tana libera tutti. Sami Modiano, il bambino che tornò da Auschwitz” e ci sarà un contributo video esclusivo di Sami Modiano, uno degli ultimi testimoni diretti della Shoah, sopravvissuto al campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau. Ospiti due fratelli e leggende del calcio di Milano ma su due sponde diverse: Franco Baresi, attuale vicepresidente onorario del Milan, uno dei più grandi difensori della storia del calcio, vincitore di 6 Scudetti, 4 Supercoppe Italiane, 3 Coppe dei Campioni, 3 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali sempre con la maglia rossonera, che ha indossato dal 1977 al 1997, per ben 15 stagioni come capitano, e Beppe Baresi, uno dei calciatori più rappresentativi della storia nerazzurra, oggi osservatore per l’Inter, per la quale ha giocato dal 1976 al 1992 (le ultime 4 stagioni come capitano), vincendo 2 Scudetti, 2 Coppe Italia, 1 Supercoppa Italiana e 1 Coppa UEFA.

Visto che tutti parlano di Sanremo, Fazio ospita Amadeus con Fiorello. E poi Vincenzo Mollica che il 27 gennaio compirà 68 anni, Carlo Cottarelli, Paolo Mieli,; Sigfrido Ranucci; dagli Stati Uniti lo scrittore e direttore della Festa del Cinema di Roma Antonio MondaGiovanna Botteri; l’inviato Rai dagli Stati Uniti Antonio Di Bella.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago ForestNino FrassicaGigi MarzulloAle e Franz. Ospiti Stefano De Martino, in onda ogni martedì su Rai2 con “Stasera è tutto possibile, Orietta Berti e i conduttori di “Radio2 Social Club Luca Barbarossa Andrea Perroni.

Che Tempo Che Fa la suddivisione della serata

  • ore 20:00 Anteprima
  • ore 20:30 Che Tempo Che Fa
  • ore 23:00 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

Credits

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Scritto da Antonio Bergero, Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva ed Edoardo Segantini, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.