Home TV Che Tempo Che Fa domenica 26 aprile gli ospiti di Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa domenica 26 aprile gli ospiti di Fabio Fazio

- Pubblicita -

Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio domenica 26 aprile su Rai 2 alle 19:40 e alle 21. Gli ospiti di Fabio Fazio: i ministri Bellanova e Spadafora, il presidente della Camera Roberto Fico

Nuovo appuntamento domenica su Rai 2 con Fabio Fazio e il racconto del presente, dell’attualità della quarantena dagli studi di Che Tempo Che Fa. Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata.

Si parte come sempre con Che Tempo che Farà delle 19:40 e il classico Che Tempo che Fa, insieme a Fabio Fazio, Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto e gli ospiti fissi Gigi Marzullo, il Mago Forrest e Nino Frassica.

Gli ospiti del 26 aprile

Il racconto di Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Farà e Che Tempo che Fa vedrà la partecipazione di ospiti istituzionali, scienziati ma anche personaggi dello spettacolo.

Saranno in trasmissione (per lo più in collegamento) il Presidente della Camera Roberto Fico; la Ministra delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Teresa Bellanova; il Ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora.

- Pubblicita -

Nel giorno in cui viene issata in quota l’ultima campata del nuovo Ponte di Genova ci sarà l’architetto e senatore a vita Renzo Piano; come ormai tutte le settimane ci sarà il virologo Roberto Burioni.

E poi Domenico Arcuri, commissario straordinario di Governo per l’emergenza Coronavirus; l’economista Carlo CottarelliRiccardo Dalla Favera, direttore dell’Institute for Cancer Genetics della Columbia University di New York; Pier Luigi Lopalco, professore ordinario di Igiene Generale e Applicata all’Università di Pisa e responsabile del coordinamento epidemiologico della Regione Puglia; Mauro Salizzoni, vicepresidente del consiglio regionale del Piemonte; il giornalista Sigfrido Ranucci; il sindacalista Aboubakar Soumahoro, da anni impegnato nella lotta per i diritti dei braccianti.

Per il lato più legato all’intrattenimento ci saranno il Premio Oscar Nicola Piovani con una speciale esibizione e il comico Enrico Brignano.

Infine prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giammarco Sicuro da Madrid, Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello da Londra, Claudio Pagliara da New York, Enzo Nucci da Nairobi. In collegamento dal Brasile Emiliano Guanella.
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!