Home TV Che Tempo Che Fa domenica 29 marzo: il video di Giuliano Sangiorgi,...

Che Tempo Che Fa domenica 29 marzo: il video di Giuliano Sangiorgi, Romano Prodi

- Pubblicita -

Che Tempo che Fa domenica 29 marzo su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Romano Prodi, Federica Pellegrini, Giorgio Panariello

Presidio live della domenica sera, prosegue anche in quarantena il Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con partenza alle 19:40 prima del Tg2, poi sempre su Rai 2 dalle 21 con in seconda serata lo spazio de Il tavolo.

In studio con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e gli ospiti fissi del Tavolo Gigi Marzullo, il Mago Forrest e Nino Frassica, senza dimenticare Luciana Littizzetto con i suoi momenti comici (qui quello di settimana scorsa). Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata.

I Video: Giuliano Sangiorgi, Romano Prodi

Giuliano Sangiorgi con “Fino all’imbrunire”:

GIULIANO SANGIORGI CON FINO ALL'IMBRUNIRE

"Torneranno anche gli uccelliTi diranno come volarePer raggiungere orizzontiPiù lontani, al di là del mare."Giuliano Sangiorgi con Fino all'imbrunire.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 29 mars 2020

- Pubblicita -

L’intervento di Romano Prodi:

Gli ospiti del 29 marzo

Ecco chi sarà ospite di Fabio Fazio tra Che Tempo che Farà alle 19.40 e Che Tempo Che Fa dalle 21: ci sarà il Ministro della Salute Roberto Speranza; l’immancabile virologo-star Roberto Burioni; il sindaco di Brescia Emilio Del Bono; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di  crisi COVID  Regione Lombardia Fabio Ciceri; il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

Non finisce qui perchè la lunga serata tra informazione e intrattenimento prosegue con l’ex Presidente del Consiglio e della Commissione Europea Romano Prodi; l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano scelto come Comandante della Stazione Spaziale Internazionale; il pilota e campione paralimpico Alex Zanardi; la campionessa di nuoto Federica PellegriniGiuliano Sangiorgi dei Negramaro per una speciale esibizione live; il comico Giorgio Panariello.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!