Home TV Che Tempo che Fa domenica 5 aprile Fabio Fazio ospita Sting e...

Che Tempo che Fa domenica 5 aprile Fabio Fazio ospita Sting e la ministra dell’Istruzione

- Pubblicita -

Che Tempo che Fa domenica 5 aprile su Rai 2 alle 19:40 e alle 21

Gli ospiti di Fabio Fazio: Sting, la ministra Azzolina dell’Istruzione, Nicola Zingaretti e Roberto Saviano

Nuovo appuntamento dedicato come ormai da diverse settimane agli approfondimenti sul caso Coronavirus per Che Tempo Che Fa su Rai 2 con partenza alle 19:40 prima del Tg2, poi sempre su Rai 2 dalle 21 con in seconda serata lo spazio de Il tavolo.

In studio sabato 5 aprile con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e gli ospiti fissi del Tavolo Gigi Marzullo, il Mago Forrest e Nino Frassica, senza dimenticare Luciana Littizzetto con i suoi momenti comici (qui quello di settimana scorsa). Tutte le clip sono sempre disponibili sul sito di RaiPlay dove è possibile vedere live la puntata.

Qui trovi il video dell’intervento di Luciana Littizzetto della puntata del 5 aprile

I Video degli ospiti di domenica 5 aprile

Al centro il Coronavirus ma anche domenica 5 aprile non mancheranno gli ospiti per Fabio Fazio tutti in collegamento come prevedono le attuali misure. Ci sarà per aggiornamenti più istituzionali/politici la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, ecco il video dell’intervento:

- Pubblicita -

IL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE LUCIA AZZOLINA A CHE TEMPO CHE FA

"Se non si tornasse a scuola gli esami saranno con un'unica prova orale."Il Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina a Che Tempo Che Fa.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 5 avril 2020

il Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del PD Nicola Zingaretti; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; l’immancabile virologo Roberto Burioni affiancato dal collega Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta; il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro; il segretario generale nazionale della Federazione italiana medici di famiglia Silvestro Scotti.

Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Marc Innaro da Mosca, Iman Sabbah da Parigi, Barbara Gruden da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.

Per alleggerire la serata ci sarà la star mondiale Sting, vincitore di 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe, che in questi giorni ha pubblicato un messaggio di solidarietà al nostro Paese, al quale è da sempre molto legato, si esibirà in una speciale performance live. Ecco il video:

STING – MESSAGE IN A BOTTLE

“Just a cast away, an island lost at sea, ohAnother lonely day, no one here but me, ohMore loneliness than any man could bearRescue me before I fall into despair, oh”Sting con “Message in a Bottle” dal vivo a Che Tempo Che Fa.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 5 avril 2020

- Pubblicita -

E ancora: lo scrittore Roberto Saviano in collegamento da New York; ecco il video:

ROBERTO SAVIANO

"La connessione tra criminalità organizzata e pandemia rischia di essere davvero fondamentale in queste ore. Perché dove non arriva la pandemia a distruggere, arriveranno le mafie." – Roberto Saviano a Che Tempo Che Farà.

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 5 avril 2020

Poi il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; il comico Enrico Brignano, ecco il video:

ENRICO BRIGNANO A CHE TEMPO CHE FA

"Io sono cintura nera di tornio parallela. La fresa la conosco come se fosse una di famiglia. Si può dire che è mia sorella. Infatti tutti mi dicevano 'la fresa di tua sorella'. Per dire la familiarità."Enrico Brignano a Che Tempo Che Fa

Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 5 avril 2020

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!