Che Tempo Che Fa, video Luciana Littizzetto di domenica 15 novembre (video)

luciana littizzetto a che tempo che fa 15 novembre

Che Tempo Che Fa domenica 15 novembre 2020, l’intervento di Luciana Littizzetto, sul vaccino e gli scettici, e il “cesso alla turca” (video)

Domenica 8 novembre è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale, su Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

In uno studio ancora senza pubblico, Luciana inizia il suo intervento parlando del vaccino per il Covid-19: “che è ormai vicino, non riusciremo mai a pronunciare il nome dell’azienda che lo fa. Pensa a Jovanotti come lo pronuncerà… e Zingaretti? Sono arrivata a sentire anche Pfeiffer. Cmq ho letto che il presidente della Pfizer si chiama Burla, e il vicepresidente William Gruber, ma è parente? Comunque non c’è solo la Pfizer, ma c’è anche un’altra azienda che ha un nome più facile: Biontech, ed è di due turchi, marito e moglie, immigrati in Germania. Questo a me da tanta sicurezza perchè i turchi hanno inventato il cesso alla turca“. Poi Luciana parla di chi su Facebook ha criticato, in modo assurdo e senza senso, che il vaccino è stato prodotto da una casa farmaceutica, e altre sgangherate teorie del complotto. Ecco il video completo:

Che Tempo che Fa, gli ospiti della puntata di ieri

Nella puntata di ieri c’erano: il ministero dell’Economia Roberto Gualtieri e il leader di Azione Carlo Calenda che ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Roma. Restando in tema Covid e politica c’era anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. C’era anche Jane Fonda star del cinema, della serialità che ha ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana, durante l’intervista è intervenuta anche Greta Thunberg.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.