Che Tempo Che Fa, video Luciana Littizzetto di domenica 29 novembre 2020

luciana littizzetto

Che Tempo Che Fa domenica 29 novembre 2020, l’intervento di Luciana Littizzetto: il nuovo DPCM di Natale in anteprima esclusiva (video)

Domenica 29 novembre 2020 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale, su Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

In uno studio Luciana inizia il suo intervento parlando della tosse del Presidente Conte, che in una puntata di Otto e Mezzo su La7: “ha fatto un monologo di tosse, che io da casa mi allontanavo dal televisore. Quello che abbiamo capito è che stava male per davvero, aveva una specie di raffreddore o allergia.” Dopo aver toccato vari argomenti, ha poi parlato del nuovo DPCM, leggendone una sua esclusiva: “Io sottoscritto Giuseppi Conte… considerato che quest’estate quando abbiamo aperto le gabbie avete fatto un sacco di pu****ate, dichiaro che si debbano osservare queste indicazioni. Niente festini, baci e bacini… Niente limoni, niente slinguazzate con il ciupamico… No bacio della buona notte. Niente trenini… Il ministero dei trasporti ordina il blocco dei trenini di capodanno su tutte le tratte: soggiorno, tinello, ingresso, cucina e garage.” Ecco il video completo:

Che Tempo che Fa, gli ospiti della puntata di ieri

Nella puntata di ieri c’erano: il ministero dell’Economia Roberto Gualtieri e il leader di Azione Carlo Calenda che ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Roma. Restando in tema Covid e politica c’era anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. C’era anche Jane Fonda star del cinema, della serialità che ha ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana, durante l’intervista è intervenuta anche Greta Thunberg.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.