Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 10 ottobre 2021

Luciana Littizzetto il 10 ottobre
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 10 ottobre 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto (Video)

Domenica 10 ottobre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha iniziato il suo intervento con la sua nuova ossessione della stagione: la barba bianca di Fabio Fazio. La comica ha letto i meme che sono circolati online, sulla barba del conduttore. Poi passa a raccontare il fastidio che prova quando le misurano la temperatura ovunque, “con questa pistola a canna mozza”.

- Pubblicità -

Luciana poi inizia a cercare casa al suo amico Sergio, dopo un po’ scopriamo che si tratta di del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “metto io l’annuncio: ottantenne, bella presenza, ottima pensione cerca trilocale signorile, soffitti alti. Grande cabina armadio per cravatte, no Salvini, no Meloni, no perditempo.” Luciana ne parla perchè è uscita la notizia che il Presidente sta cercando casa: “anche per far capire che col cavolo farà il secondo mandato. La cosa che fa più ridere è che è lui personalmente che va a guardare le case… Oppure potrebbe chiedere a Napolitano, se ha una stanza… Ma poi perchè ancora in affitto, non è che avrà speso tutti i soldi per comprare una macchina torci-cravatte.

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -