Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 12 dicembre 2021

Luciana Littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 12 dicembre 2021

Domenica 12 dicembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

E Luciana Littizzetto è entrata in studio sulle note di Makumba “e andavo fuori di testa” coinvolgendo anche Fabio Fazio, cui ha poi chiesto se è stato all’apertura della Scala “no ma è difficile andare” “ma se c’era la chiunque” risponde Littizzetto.

- Pubblicità -

Luciana Littizzetto ha poi scherzato su Bruno Vespa rimasto contemporaneamente all’inaugurazione della Scala, chiuso per 40 minuti con la moglie dentro l’ascensore, “quando è uscito ha presentato il libro ai pompieri”. Altro tema del suo monologo comico è il Super Green Pass messo al collo dei Re Magi nei presepi di Napoli. “Corsa al Natale e tutti i comuni fanno a gara alle luminarie più colorate e luminose” per poi mostrare alcune luminarie più assurde.

Il tema del green pass e degli irriducibili dei No Pass tornano più avanti nel suo monologo, mostrando una foto tedesca con tutti i medicinali che vengono dati a chi sta in terapia intensiva evitabili con il vaccino. Poi c’è la letterina per lo stato per l’assurdo che i clienti devono avere il super green pass ma non i dipendenti o i ristoratori “se in stazione è vietato fumare non è che in stazione il controllore fuma“.

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -