Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 13 febbraio 2022

luciana littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 13 febbraio 2022.

Domenica 13 febbraio 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Anche questa settimana non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto prima del suo intervento è intervenuta durante l’ospitata di Luca Argentero, giocando con il personaggio interpretato dall’attore in “Doc – Nelle Tue Mani”. Ecco il video:

Luciana si è presentata con un mantello con la bandiera italiana: “É la divisa delle olimpiadi, è la bandiera direttamente tolta dal pennone e messa lì. Mi stupisce che non abbiano fatto gli stivali con la forma dell’Italia. Pensavo che peggio di quelle di Tokyo non si potesse fare, e invece guardate questa“. Dopo aver spiegato brevemente cosa è il curling a modo suo, ha deciso di scrivere una letterina ai Savoia, per mettere fine alla diatriba sui gioielli reali richiesti alla Banca d’Italia, scritta in francese. Non ve la anticipiamo perchè è esilarante, ecco il video del suo monologo:

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -