Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 14 novembre 2021

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 14 novembre 2021.

Domenica 14 novembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Lucianina, come la chiama Fabio Fazio ormai da anni, arriva subito dopo Lady Gaga con vestito nero e fiocchi leopardati “vedi ho tracce di Gaga” per ricordare il vestito della super ospite della serata. “Ho scoperto che è più bassa di me, di 2 centimetri ho cercato su Goooogle” ha poi aggiunto “per fortuna non è venuta vestita di viola” ricordando la superstizione di Fazio.

- Pubblicità -

Dopo le battute su Lady Gaga e i Cugini di Campagna, Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ricorda il caso della dottoressa di Bari che ha il record di vaccinazioni realizzate “76 vaccini al giorno” di media, complimenti. In settimana a Porta a Porta hanno parlato di come le donne siano penalizzate sul lavoro parlando con altri 3 uomini “per parlare della tassa sugli assorbenti inviterei un coro di alpini”. Con l’occasione del bonus terme con il sito andato in tilt “siamo bravi a fare altro ma con i siti” Luciana Littizzetto racconta di come funzionano le terme “la cosa dei colori non l’ho mai capita perchè dovrebbero rilassarmi a quel punto mi metto davanti a un semaforo”. C’è spazio anche per il presunto peto di Biden.

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -