Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 16 maggio 2021

Luciana Littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 16 maggio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e il deterioramento degli attori di Hollywood e i consigli a Draghi per un nuovo acronimo per il PNRR (Video)

Domenica 16 maggio 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, tanto che è già stato confermato per la prossima stagione, sempre su Rai 3. Tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha esordito scherzando su Sharone Stone, ospite in puntata, facendo paragoni tra loro. Poi ha parlato delle tarme, in seguito all’approvazione dell’Unione Europea che da il via libera a mangiarle. Luciana poi ha parlato del PNRR, giocando sull’acronico “che è un po’ complicato” e poi ne propone di nuovi “Piano Unitario Recovey Europa, ossia PURE’, il Piano Europeo Nuove Energie (PENE), Piattaforma Unica Programmazione Universale, la PUPU'”. Ecco il video completo del momento dedicato a Luciana Littizzetto:

- Pubblicità -

Poi parla delle star di Hollywood che si stanno deteriorando, e poi mostra delle foto di attori americani invecchiati, come Keanu Reeves. “La specie umana dipende da due cose, dall’ossigeno nell’aria e dai parrucchieri aperti”. Poi continua con Will Smith e Harrison Ford. Nell’intervento di ieri Luciana non ha letto letterine indirizzate a personaggi pubblici noti.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -